il problema è il tuo operatore che non ti permette di fare il tethering... anche io sono messo così!
Visualizzazione stampabile
il problema è il tuo operatore che non ti permette di fare il tethering... anche io sono messo così!
Salve e buon anno. Al mio THL W8+ non funziona più la fotocamera principale, o meglio, non la vede più. Se vado in fotocamera apre la fotocamerina frontale e non c'è il tasto per andare in quella principale. Questo sia con l'app fotocamera ufficiale che con tutte le app di fotografia. Come posso risolvere?
A me sul W8 con scheda della 3 compariva il 3G mentre in trasferimento dati passava in H+, ma con 3 avevo problemi di continui blocchi del sistema radio (con blocco amche della seconda sim) quindi sono passato a noverca che però esige il roaming attivo e così adesso ho una bella R sempre presente il 3G non compare più, ma in trasferimento dati appare sempre H o H+ con pochissimo segnale esce la E (edge).
Scusami, ma io sono un novellino, e sicuramente non riesco perchè sbaglio qualcosa....
quando vado al DOWNLOAD del Info File EPO, il mio W8S non riesce ad avviarlo e mi da questo ERRORE: Aggiornamento file EPO non riuscito..
Cosa posso fare?
----ATTIVARE Tethering con operatore Tim o Omnitel (che per contratto non permettono di condividere la connessione)
Necessari i Diritti di Root
1-Scaricare dal Play Store ISWAT Tether Unlocker Gratis
2-Dopo aver attivato il Tethering dalle impostazioni, avviare l'applicazione
Un tanks è sempre gradito!
Ragazzi io ho un thl w8... Ho una micro sd da 16 gb e ho le applicazioni messe tutte sull'sd però ho l archivio interno senza memoria come faccio ad ampliarla o quanto meno svuotarla
Devi partizionare la scheda esterna in due partizioni, una ext3 o ext4 da dedicare alla memoria interna(2gb dovrebbero bastare) e poi una in fat32 per i tuoi dati. Poi apri link2sd e ti dirà di riavviare il dispositivo per attivare la partizione. Bene... adesso sposta le app con 'crea collegamento.
Ragazzi buongiorno.
Sul mio w8s ho provato a modificare il file mtk-kpd.kl, a fianco al tasto key 102 HOME ho aggiunto WAKE come indicato nel post a pag.97 per poter sbloccare il cellulare con il tasto home.
Visto che non funzionava ho tolto la scritta wake.
Solo che adesso il tasto home quando viene premuto non si comporta come in precedenza.
Prima se tenevo premuto mi apriva la lista delle applicazioni recenti.
Adesso se tengo premuto home seleziona l'icona in alto a SX della schermata.
Per fare la modifica ho usato root browser e l'editoriale di testo di default.
Come posso fare per tornare come prima?
Grazie in anticipo.
Edit: ho risolto abilitando tutti i permessi del file
nn lo è!
Buongiorno a tt!
ho acquistato da qst sito uno smartphone star S4, che sconsiglio a tutti:
il primo arrivato non vibrava e non funzionava l'antenna GPS. il secondo che mi hanno sostituito aveva più difetti del primo: GPS non funzionante, batteria che non si caricava completamente e che durava quindi mezza giornata, la linea per telefonare cadeva continuamente... ho contattato quindi il sito per avere indietro i soldi xchè è evidente che qst modello è uscito male.
vi riporto testualmente la conversazione, avuta x chat, perché non ti danno un numero di telefono. volevo sottolineare l'arroganza e la maleducazione con cui mi hanno risposto.
da notare che da un primo contatto delle 11.30 ho avuto risposta alle 13.00
[11:30:37] Emilia: buongiorno
[11:30:59] Emilia: vi sto contattando a nome di Maxmiliano per il cellulare Star S4a
[11:31:24] Emilia: purtroppo anche il secondo smarthphone non funziona bene
[11:31:41] Emilia: Maxmiliano vi ha inviato un'email con tutti i mal funzionamenti
[11:32:31] Emilia: volevamo quindi avere il consenso per potervi inviare il telefono e avere il rimborso dei soldi, avvalendoci del diritto di recesso
[11:34:03] Emilia: Ciao compraevai, vorrei aggiungerti come contatto. Emilia
[11:34:38] *** compraevai ha condiviso i dettagli del suo contatto con Emilia. ***
[11:38:40] Emilia: Vi riporto di seguito il testo dell'email:
[11:38:52] Emilia: Salve,
mi scuso ma mio malgrado sono costretto di nuovo a scrivervi.
Il cellulare sostitutivo è arrivato e Vi ringrazio per la sempre vostra disponibilità. Purtroppo però anche il nuovo pezzo ha seri problemi che vi elenco di seguito:
il GPS non funziona (abbiamo provato con mille fix e vari operatori, con e senza i dati a pacchetto ma non ha mai preso il segnale)
La batteria non si carica oltre il 90% e non copre nemmeno 8 ore anche con uno scarso utilizzo.
La linea cade randomicamente, anche durante la conversazione, e senza muoversi,e nonostante segni pieno segnale non effettua più chiamate (provato con più operatori)
Di fronte a queste problematiche, che ci impediscono l'uso del prodotto, e credendo inutili ulteriori tentativi di sostituzione vorremmo usufruire del diritto di recesso.
Vi chiediamo quindi se possiamo rispedirvi il cellulare nella sua confezione e comprensivo di ogni pezzo e avere un rimborso.
Rimaniamo in attesa di vostra comunicazione per poter procedere, e a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti
[12:54:06] Emilia: scusate ma io starei aspettando una risposta
[12:54:40] Emilia: Altrimenti mi vedo costrett a ricorrere alle contreversie di paypall
[12:55:28] Emilia: Spero di ricevere al più presto una vostra risposta altrimenti procedo all'invio del cellualre al vostro indirizzo e poi all'apertura della controversia con paypall.
[12:56:43] compraevai: Il primo cellulare che ha inviato non lo abbiamo nemmeno testato. Ci siamo fidati della sua parola. Che ne sia arrivato un altro con gli stessi difetti mi sembra davvero difficile
[12:57:27] Emilia: perchè difficile?
[12:57:35] Emilia: se sono stati fatti in serie...
[12:58:13] Emilia: e comunque siamo ancora nei termini per il recesso
[12:58:43] Emilia: Comunque per chiarezza il primo telefono non vibrava ed non funzionava il GPS
[12:58:59] Emilia: in questo oltre al GPS c'è il problema della rete e della batteria
[13:00:30] compraevai: Per entrambe le problematiche ci sono delle procedure che si possono seguire. Noi ci siamo dimostrati disponibili. Faccia uno sforzo e si renda conto che ha un cellulare cinese per le mani. Non può essere efficiente come uno di marca. Il gps sui cellulari cinesi spesso non va perché è configurato per il mercato cinese.
[13:01:31] Emilia: ma che vuol dire? io ho acquistao un cellulare con antenna GPs e mi aspetto che funzioni
[13:01:38] Emilia: al di là della provenienza
[13:01:56] Emilia: eh cmq io posseggo un lenovo, quindi cinese, e il GPS funziona benissimo
[13:04:38] Emilia: io la ringrazio per la procedura...che però risolve solo il problema dell'antenna GPS. purtroppo il dispositivo ha anche problemi di batteria e campo
[13:04:48] Emilia: quindi vorrei avvalermi del diritto di recesso
[13:05:24] compraevai: Il diritto di recesso è scaduto.
[13:05:45] compraevai: per la batteria faccia la calibrazione:
….
[13:05:54] Emilia: non è scaduto
[13:06:05] Emilia: il 2 cellulare è arrivato il 4 aprile
…..
[13:06:40] compraevai: Il diritto di recesso si calcola dall'arrivo del primo e non dal cellulare sostitutivo
[13:06:50] compraevai: per adesso segua queste procedure
[13:24:55] Emilia: allora mi spiace ma io non mi prendo la responsabilità di afare queste procedure cosi a basso livello rischiando anche di perdere la garanzia
[13:25:12] Emilia: io ho pagato per avere un telefono funzionate e non lo è completamente
[13:25:29] Emilia: quindi se non riusciamo a metterci d'accordo in maniera tranquilla
[13:25:35] Emilia: procedo con paypall
[13:27:11] compraevai: Le procedure non sono a basso livello ma normali procedure di gestione del cellulare. Lei si approfitta della nostra disponibilità, senza voler perdere nemmeno 10 minuti a compiere le procedure descritte.
[13:30:53] Emilia: non mi sto approfittando di nulla, ho solo paura di danneggiare ulteriormente il telefono
[13:31:12] Emilia: in questo forum dicono che inserendo quel codice che mi avete dato il telefono non si è piu acceso
…..
[13:35:36] compraevai: Già dicendomi queste cose mi chiedo come abbia potuto comprare un cellulare cinese
[13:35:55] Emilia: ma che cosa significa?
[13:35:58] compraevai: Questi cellulari li comprano persone che sanno che ci dovranno smanettare un po'
[13:36:10] Emilia: ma dove sta scritto?
[13:36:21] compraevai: È una cosa risaputa.
[13:36:31] Emilia: forse a lei...
[13:36:36] compraevai: appunto
[13:36:42] Emilia: ma io so che ho acquistato un telefono che deve funzionare
[13:36:47] Emilia: il telefono non funziona.
…..
[13:49:21] compraevai: Spedisca il cellulare, noi faremo le procedure di cui sopra. Se il cellulare sarà ritenuto funzionante, lo rispediremo. Rimborseremo SOLO se verificheremo che c'è un problema effettivo.
….
[13:56:55] compraevai: Il telefono è un sostitutivo del primo. Il recesso non riparte se riceve un sostitutivo. Doveva avvalersene come diritto la prima volta. Ora invece è a nostra discrezione.
[14:11:24] Emilia: nel pomeriggio provvederò ad inviare il telefono
[14:11:27] Emilia: arrivederci
...da notare la mancanza di risposta al mio saluto!
Ciao, ho comprato un thl w8, ho notato che sia l'audio dell'altoparlante che quello in capsula non sono un gran chè, quello dell'altoparlante è basso e la qualità della capsula è davvero pessima. Qualcusa sa come fare a risolvere?