Io avevo pagato tramite paypal, quindi ho fatto una richiesta di rimborso che mi è stata accettata.
Il sito del negozio italiano on-line è Grossoshop.
Visualizzazione stampabile
Io avevo pagato tramite paypal, quindi ho fatto una richiesta di rimborso che mi è stata accettata.
Il sito del negozio italiano on-line è Grossoshop.
Si la richiesta la devi fare a paypal.
Per quanto riguarda il prezzo, se vedi bene, le spese di spedizione e quelle doganali sono comprese nel prezzo.
Un mio amico ha acquistato in cina e al momento della consegna da parte del corriere ha dovuto pagare 30 euro per o sdoganamento, fatti due conti e vedi.
Loro possono scrivere quello che vogliono. Ma tu, dopo che hai pagato il telefono, lo hai aspettato con ansia, il corriere con il pacco in mano ti dice devi pagare per ritirarlo!!! tu che fai, lo fai tornare indietro? Non credo proprio. Paghi e ti godi il telefono. Sempre che il telefono ti arrivi!!!
Non ti risponderanno, puoi starne certo.
Ora sono indeciso tra questo e il newman N2 , qualcuno li ha provati entrambi ?
Salve a tutti sono nuovo del forum .Vorrei chiedere il vostro prezioso aiuto per consigliarmi dove acquistare questo thl w8. In questi giorni navigando ho trovato un mare di siti che lo vendono e mi ero quasi deciso su thlmobilestore ma poi viste le vostre esperienze mi sono fermato .Ho visto che ce anche thlmobilleshop che sembra avere un buon prezzo oppure geekbuying qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi negozi?Grazie a tutti.