Il Newman n2 non é Dual Sim. Dunque se non ti serve Dual l'n2 é un ottimo telefono. Saluti
Visualizzazione stampabile
Ho ordinato ieri serail telefono dal sito thlmobilestore, sta mattina mi hanno mandato una mail che spediranno in base al numero d'ordine!! Non sembra che non rispondono alle mail!!!
Vi terrò aggiornati.
Saluti
Tienici aggiornati. Hai scelto la spedizione veloce?
Ho letto di questo telefono e lo trovo interessante,vorrei chiedere qualche informazione a chi lo ha già e lo usa da un pò,sperando possiate aiutarmi..
1)da problemi con qualche operatore?(ho sentito di problemi con la 3)
2)ci sono problemi con l'aggiornamento android?(so che ha il 4.1 ed è uscito il 4.2
3)Le funzionalità di android sono uguali a quelle di un samsung?(compreso store e utilizzo di google)
4)c'è solo bianco?
5)avete riscontrato qualche difetto che non mi viene ora in mente? XD(tipo problemi con la micro sim
6)la memoria interna è davvero di 8 giga?
7)mi devo procurare qualche adattatore per il caricabatterie?
Grazie per le informazioni,in più se sapete dirmi un pò i prezzi a cui si trova ve ne sarei grato
Io ho preso 2 m Pai Royalty Note2 dai cinesi su alibaba con 2 spedizioni diverse ed ho pagato sempre le spese doganali.
La prima volta 45 euro perche la bolla riportava il prezzo per intero e la seconda nonostante sulla bolla ci fosse un valore di 40 dollari mi hanno fatto pagare l'iva e le spese calcolate su un valore statistico che hanno deciso loro (120 dollari se non erro) e alla fine ho sborsato 25 euro al corriere (dhl).
Mi sembra che in passato spedendo con TNT non ho pagato la dogana (era qualche anno fa, non so se è ancora così).
Mi hanno risposto che la spedizione verrà effettuata dai in 3-7 giorni lavorativi.Mah vedremo!!
per chi non l'avesse ancora comprato...su aliexpress hanno abbassato il prezzo del 10% (negozio eternal).
Io sono leggermente contrariata visto che l'ho ordinato il 25 febbraio ed il giorno che hanno deciso di spedirmelo hanno abbassato il prezzo.
In ogni caso, per chi non lo avesse ancora preso, a quel prezzo credo sia un affare.....
(non credo ch la disponibilità sia immediata, in base alle vostre esigenze chiedete circa le tempistiche).
Si ho visto anche io l'offerta.
Stessa cosa hanno fatto con il caesar A9600 .. due giorni dopo appena l'ho comprato , è uscita offerta .. Però poi ne ho preso un altro insieme , e mi hanno fatto uno sconticino sul costo spedizione DHL combinato.
Ci sto pensando anche io al THL W8 .. il Caesar è nuovo, l'ho solo testato 1 ora ma non mi sembra abbia lo schermo IPS che io volevo. Quindi se ora riesco a piazzarlo forse prendo il THL W8 (ha anche 8Gb ROM .. più capiente dei 4Gb che ha il mio).
Volevo solo una rassicurazione da chi lo ha : è DAVVERO IPS ? La fotocamera è di qualità ?