Visualizzazione stampabile
-
Tex io ancora non ce l'ho...dovrebbe arrivarmi Lunedì...intanto attendiamo notizie da chi già lo possiede.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
Io ho preso 2 m Pai Royalty Note2 dai cinesi su alibaba con 2 spedizioni diverse ed ho pagato sempre le spese doganali.
La prima volta 45 euro perche la bolla riportava il prezzo per intero e la seconda nonostante sulla bolla ci fosse un valore di 40 dollari mi hanno fatto pagare l'iva e le spese calcolate su un valore statistico che hanno deciso loro (120 dollari se non erro) e alla fine ho sborsato 25 euro al corriere (dhl).
Mi sembra che in passato spedendo con TNT non ho pagato la dogana (era qualche anno fa, non so se è ancora così).
Vedremo dai , non è la prima volta che compro dalla cina e non ho mai pagato la dogana
-
Telecamera molto buona
Schermo IPS ottimo
Batteria buona (meglio di un iPhone 5 testato personalmente)
-
Arrivato! Finalmente. Da aliex con 44 di dazi doganali.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
roby2001
Prime impressioni?
-
Quote:
michele2003
Prime impressioni?
Rispetto al mio LG optimus dual, sembra molto più leggero, lo schermo é uno spettacolo. Ho installato una 50ina di app ed é velocissimo. Il GPS inizialmente pensavo fosse guasto, ci ha messo più di mezzora per il fix però solo la prima volta, ora aggancia rapidamente. Il WiFi nonostante mi segnali una tacca in meno del LG, é abbastanza sensibile. Oggi non ho potuto fare prove causa lavoro, domani mi dedicheró a fare un po di test e soprattutto a rootarlo. Ho inserito una sim wind e una Bip solo dati e nonostante scaricavo da bip sulla wind ricevevo tranquillamente.Comunque nonostante i 45 € di dogana, ne é valsa la pena
-
Quote:
roby2001
....anche a me è arrivato alle 13, con € 44,10 di dogana.
Prime impressioni.....impressionante
é la prima volta che possego uno smartphone, ma mio figlio mi dice che è una bomba. Per il momento è sottocarica, domani lo testo...per quanto capace
-
Quote:
roby2001
Rispetto al mio LG optimus dual, sembra molto più leggero, lo schermo é uno spettacolo. Ho installato una 50ina di app ed é velocissimo. Il GPS inizialmente pensavo fosse guasto, ci ha messo più di mezzora per il fix però solo la prima volta, ora aggancia rapidamente. Il WiFi nonostante mi segnali una tacca in meno del LG, é abbastanza sensibile. Oggi non ho potuto fare prove causa lavoro, domani mi dedicheró a fare un po di test e soprattutto a rootarlo. Ho inserito una sim wind e una Bip solo dati e nonostante scaricavo da bip sulla wind ricevevo tranquillamente.Comunque nonostante i 45 € di dogana, ne é valsa la pena
Quote:
east71
....anche a me è arrivato alle 13, con € 44,10 di dogana.
Prime impressioni.....impressionante
é la prima volta che possego uno smartphone, ma mio figlio mi dice che è una bomba. Per il momento è sottocarica, domani lo testo...per quanto capace
E la mia scimmia continua a salire :-D
-
Ai nuovi proprietari quando avete tempo dateci più dettagli grazie. Volevo chiedere a tutti secondo voi lo schermo non essendo gorillaglass si striscia facilmente? È da più di un anno che che uso il mio Motorola razr xt910 senza pellicola è lo schermo è perfetto! (odio usare la pellicola non ti fa godere a pieno lo schermo!)
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Ai nuovi proprietari quando avete tempo dateci più dettagli grazie. Volevo chiedere a tutti secondo voi lo schermo non essendo gorillaglass si striscia facilmente? È da più di un anno che che uso il mio Motorola razr xt910 senza pellicola è lo schermo è perfetto! (odio usare la pellicola non ti fa godere a pieno lo schermo!)
Lo schermo è fenomenale come qualità di immagine...sembrerebbe resistente e la pellicola non ne riduce la risoluzione, ovvio che il gorilla è più resistente, ma anche questo non è da meno.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App