Visualizzazione stampabile
-
ciao,non capisco una cosa ma perche' sul sito ufficiale thl non esiste questo w8
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielelella
ciao,non capisco una cosa ma perche' sul sito ufficiale thl non esiste questo w8
Sono lentissimi ad aggiornare il sito
-
Arrivato un'ora fa!
non ho pagato dogana (spedizione ups), e mi è arrivato attraverso il corriere sda.
l'unica cosa negativa che ho notato per ora è che le foto vengono un po' sfcate...sapreste dirmi il perchè?
-
Quote:
rennet
non ho pagato dogana
Quanto era dichiarato nella fattura/bolla allegata dal venditore?
-
Probabilmente meno di 45 $
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
Quote:
gabrielelella
Perche l'uscita ufficiale qui in Cina e' fissata per il mese prossimo circa, per ora solo a noi venditori esteri e' riservata la possibilita' di averlo :)
-
Non so quanto era dichiarato,,non l'ho ritirato io, ma avevo espressamente chiesto a loro di mettere il prezzo reale. Per non avere alcun tipo di problema.
Nessuno riguardo la fotocamera?dite he devo fare il root per metterla a posto?
-
Quote:
shopngoit
Perche l'uscita ufficiale qui in Cina e' fissata per il mese prossimo circa, per ora solo a noi venditori esteri e' riservata la possibilita' di averlo :)
la versione ufficiale monterà sempre la 4.1.2 o la 4.2.1?
-
Quote:
michele2003
la versione ufficiale monterà sempre la 4.1.2 o la 4.2.1?
Non e' che quella ora venduta non sia ufficiale eh, comunque in teoria si sara' la 4.2.1 , aggiornamento che sara' disponibile direttamente dal sito thl.
-
Quote:
Originariamente inviato da rennet
Non so quanto era dichiarato,,non l'ho ritirato io, ma avevo espressamente chiesto a loro di mettere il prezzo reale. Per non avere alcun tipo di problema.
Nessuno riguardo la fotocamera?dite he devo fare il root per metterla a posto?
Togli la pellicola dalla fotocamera e risolvi il problema.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App