Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ma thl è affidabile per quanto riguarda gli aggiornamenti, sia per la versione 4.2 promessa che per eventuali aggiornamenti in futuro?
-
Buonasera primo giorno di W8....fantastico.
Ma esiste una custodia per lui?
-
Salve, vorrei sapere anch'io se esistono custodie per questo modello
e se ha il led stus sulla parte frontale.
Grazie per eventuale risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da dany991
Ha il led, bicolore rosso/verde.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany991
Il led frontale é multicolor, bianco per le notifiche, rosso in carica e gli altri: devo ancora scoprirli! Oggi ho fatto un giro per trovare una custodia ma nulla al momento, é un fuori standard leggermente più grande del S3. Ho installato 176 app tra cui il navy sygic e va che una bomba. Con Antutu fa 12600, però non sono riuscito a rottarlo!!!
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
roby2001
Il led frontale é multicolor, bianco per le notifiche, rosso in carica e gli altri: devo ancora scoprirli! Oggi ho fatto un giro per trovare una custodia ma nulla al momento, é un fuori standard leggermente più grande del S3. Ho installato 176 app tra cui il navy sygic e va che una bomba. Con Antutu fa 12600, però non sono riuscito a rottarlo!!!
ciao,
una cosa che ho chiesto a molti, ma nessuno ha provato è il test sulla velocità della connessione dati in 3g. Si può fare con l'applicazione speedtest.net, tu puoi?
-
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Quote:
Originariamente inviato da dany991
Il mio è rosso e verde...e basta.
-
Quote:
vfranz82
Il mio è rosso e verde...e basta.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Al mio quando arriva una notifica é bianco. Mi si sblocca sia dal tasto laterale sia dal tasto home. Non son riuscito a rootarlo, mi riesci a dare una dritta? Parte il flash ma non lo completa, mi dà un errore che devo ancora tradurre, però prima di flashare dà un messaggio come se mancasse qualcosa. Tu hai seguito quella guida che hai postato?
-
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Al mio quando arriva una notifica é bianco. Mi si sblocca sia dal tasto laterale sia dal tasto home. Non son riuscito a rootarlo, mi riesci a dare una dritta? Parte il flash ma non lo completa, mi dà un errore che devo ancora tradurre, però prima di flashare dà un messaggio come se mancasse qualcosa. Tu hai seguito quella guida che hai postato?
Si esattamente quella....ma che strano...io col centrale non riesco a sbloccarlo e i led sono solo verde e rosso. Ho provato anche a testarlo con led notification per controllare se faceva anche bianco ma nulla.
-
Quote:
michele2003
ciao,
una cosa che ho chiesto a molti, ma nessuno ha provato è il test sulla velocità della connessione dati in 3g. Si può fare con l'applicazione speedtest.net, tu puoi?
Data del test mar 17, 2013 12:11:49 m.
Tipo di connessione: 3g gestore Bip
Server: Pescara da Taranto
Download: 1261 kbps
Carica: 275 kbps
Ping: 306 ms