scusate..qualche giorno fa avevo posto delle domande..qualcuno che ha il telefono mi può dare una risposta?non le ricopio per non raddoppiare il post
Visualizzazione stampabile
scusate..qualche giorno fa avevo posto delle domande..qualcuno che ha il telefono mi può dare una risposta?non le ricopio per non raddoppiare il post
Ciao,
Non da problemi con nessun operatore, io l'ho testato con wind e bip mobile ( che praticamente é 3)
Store, goggle, maps, gmail etc sono identici in quanto Il sistema operativo é android, al momento ho installato 271 applicazioni e funzionano tutte perfettamente
Ora cé anche la versione nera
Monta le sim normali non microsim ( nessun problema)
La memoria interna é di 8 gb suddivisa in circa 5,5 per le app, foto etc e il rimante per la ram e per il sistema
Il caricabatteria é europeo perció va benissimo da noi
Se vogliamo trovare un difetto: la fotocamera non é eccezionale, se usiamo come parametro di riferimento un samsung s2 o s3, fattore che prima dell' acquisto, io avevo già messo a calendario. Per me il rapporto qualità/prezzo é eccezionale
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Al mio se vado in impostazioni, data e orario, non mi permette di variare, questo mi succedeva già prima del root. É successo a qualcuno? Mi secca ripristinarlo, ho gia modificato troppa roba:rolleyes:
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
ciao piccolo consiglio,ci son vari siti affidabili cinesi,tra cui chinavasion,dhgate,aliexpres,alibaba ma io alla fine lo prendo da android mall velocissimi nella risposta e anche nella spedizione e acquisto 2 pezzi e li pago 177 l uno più 22 di dhl e con qualche vantaggio che posso spiegarti in privato
scusa la domanda stupida in relatà flashare la root che vantaggi ti da cioè avendo i permessi,in praticità che puoi fare di utile in più?
il tuo amico aveva poca esperienza e evidentemente si e affidato a chi nn gli e andato in contro,e sai di che parlo,ovviamente il fatto di far dichiarare un pacco di valore molto inferiore permette di non pagare la dogana ma e anche vero che nel caso lo smarriscano ti verrà rimborsato solo il valore dichiarato
assolutamente ti dicono il vero i venditori che dicono che paghi la dogana in base al valore che il venditore riporta sul pacco,cioè se mette inferiore a 50 euro nn la paghi,il contro e che se smarricono il pacco ti viene rimborsato solo il valore riportato,consiglio personale paga qualcosa in più scegli dhl velocissimo e affidabile,poi per la dogana scegli te l unico modo e quel che ti ho detto
scusa se nel pacco il valore riportato è inferiore al minimo per pagare i dazi che se non mi sbaglio è 45 euro,non devi assolutamente pagare dazi,scherzi a sto punto son loro che ti stanno truffando facendoti pagare una tassa non dovuta,invece l iva non si paga se sul pacco il valore riportato è inferiore a 22 euro, Guide eBay - Dogana. Il problema degli acquisti all'estero.