Confermo che ha la bussola...l'ho preso in offerta durante il capodanno cinese su aliexpress. Spedito tramite UPS express saver in 3 giorni lavorativi.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo che ha la bussola...l'ho preso in offerta durante il capodanno cinese su aliexpress. Spedito tramite UPS express saver in 3 giorni lavorativi.
Qui trovate una foto scattata oggi,
http://img705.imageshack.us/img705/4...0221141549.jpg
Il flash mi sembra valido ma non interessandomi di fotografia non posso darvi un giudizio obiettivo.
L'alloggio delle sim è un alloggio classico oppure devo mettere una nano sim?
Ho appena ordinato il telefono su eternal, aliexpress. Spero di darvi buone notizie a breve :-). Mi sono deciso definitivamente leggendo pareri parecchio lusinghieri sulla qualità dello schermo e sulle finiture del telefono. Sulle "prestazioni" non credo possano esserci dubbi. Sulla fotocamera onestamente ci vado sempre con i piedi di piombo con quello che dichiariano i cinesi, ma per fortuna è un aspetto che non mi interessa piu' di tanto. Ho speso 208 euro compresa spedizione con corriere UPS.
hai provato il modulo GPS?
Fix e navigazione come sono?
Fix e navigazione ottimi...l'alloggiamento SIM è il classico, quindi niente microsim
Ciao volevo chiedere a chi lo possiede com`é la qualità e volume audio, intendo sia volume suoneria che viva voce e chiamate. Grazie
Dove posso comperarlo? Ha garanzia? E come funziona la garanzia?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Salve, anch'io sto acquistando da Aliex, in base alle vs. indicazioni, spero che arrivi presto.
Inviato dal mio LG-Optimus dual MIUI