Confermo che ha la bussola...l'ho preso in offerta durante il capodanno cinese su aliexpress. Spedito tramite UPS express saver in 3 giorni lavorativi.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Confermo che ha la bussola...l'ho preso in offerta durante il capodanno cinese su aliexpress. Spedito tramite UPS express saver in 3 giorni lavorativi.
rennet (15-03-13)
Qui trovate una foto scattata oggi,
http://img705.imageshack.us/img705/4...0221141549.jpg
Il flash mi sembra valido ma non interessandomi di fotografia non posso darvi un giudizio obiettivo.
L'alloggio delle sim è un alloggio classico oppure devo mettere una nano sim?
Ho appena ordinato il telefono su eternal, aliexpress. Spero di darvi buone notizie a breve :-). Mi sono deciso definitivamente leggendo pareri parecchio lusinghieri sulla qualità dello schermo e sulle finiture del telefono. Sulle "prestazioni" non credo possano esserci dubbi. Sulla fotocamera onestamente ci vado sempre con i piedi di piombo con quello che dichiariano i cinesi, ma per fortuna è un aspetto che non mi interessa piu' di tanto. Ho speso 208 euro compresa spedizione con corriere UPS.
roby2001 (22-02-13)
hai provato il modulo GPS?
Fix e navigazione come sono?
Fix e navigazione ottimi...l'alloggiamento SIM è il classico, quindi niente microsim
Ciao volevo chiedere a chi lo possiede com`é la qualità e volume audio, intendo sia volume suoneria che viva voce e chiamate. Grazie
Dove posso comperarlo? Ha garanzia? E come funziona la garanzia?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Salve, anch'io sto acquistando da Aliex, in base alle vs. indicazioni, spero che arrivi presto.
Inviato dal mio LG-Optimus dual MIUI