Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Al mio se vado in impostazioni, data e orario, non mi permette di variare, questo mi succedeva già prima del root. É successo a qualcuno? Mi secca ripristinarlo, ho gia modificato troppa roba:rolleyes:
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Buongiorno Roby, io non l'ho ancora rootato, ma perchè devi impostare ora e data?...non si aggiorna non appena si collega a internet?
Comunque se vado in impostazioni -> data e ora esce la scritta che l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo
-
Quote:
Originariamente inviato da east71
Quote:
Originariamente inviato da roby2001
Al mio se vado in impostazioni, data e orario, non mi permette di variare, questo mi succedeva già prima del root. É successo a qualcuno? Mi secca ripristinarlo, ho gia modificato troppa roba:rolleyes:
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Buongiorno Roby, io non l'ho ancora rootato, ma perchè devi impostare ora e data?...non si aggiorna non appena si collega a internet?
Comunque se vado in impostazioni -> data e ora esce la scritta che l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo
Anche a me lo fa...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
east71
Buondì,
si infatti si aggiorna in automatico, però metti caso ti trovi in in posto (all'estero) senza connessione internet e non ti parte la sveglia? non è normale.
Comunque, casi drastisci a parte, a me serviva variare il fuso orario in quanto dovevo usare un app (freedom) che funge solo con il fuso orario russo, ma comunque l'ho usata ugualmente impostando la lingua russa.
-
ciao
ciao vantaggio vero che non dovresti pagare la dogana,in oltre prova a scrivergli vedrai che rispondono in tempi rapidissimi,ciò vuol dire che cè un ottima comunicazione,consiglio personale scegli dhl veloce affidabile e spendi solo 22 euro in più,ricevi in max 5 giorni lav,ricorda quando acquisti di specificare che devono mettere 20/30 dollari così non paghi dogana,l iva la paghi solo sopra i 22 euro e neanche sempre,i dazi sopra i 45 euro,dovrebbe esser affidabile vedendo recensioni su qualche sito,io mi son affidato a un venditore dropshipper italiano dove ho comprato un clone s3 un mese fa,restituito a un mese di distanza ancora non ho sbloccato la cosa,aspetto che me lo acquisti qui,ci son anche altri venditori dove lo paghi poco tipo su aliexpres addirittura un negoziante lo vende a 200 dollari,ma ci ha messo una vita a rispondermi,quindi per me già non e affidabile,su chinavasion anche veloissimi e spediscono il giorno dopo che ricevono il pagamento lo paghi come da andro mall circa 180 più 22 di dhl,però il rovescio della medaglia e che qualcosa di dogana la paghi perchè dichiarano il 33x100 quindi poco ma la paghi e anche vero che se ne dovevo prendere uno l avrei preso da loro,molto celeri nelle risposte addirittura hanno una chat dove puoi comunicare,considera sempre la differenza d orario li son avanti di 7 ore,se hai altre domande son qui
-
Ragazzi come gia riscontrato in altri cellulari tipo il b92m con rom 4.1 anche nel W8 non funziona Skype...Qualcuno sa il motivo??
-
Arrivati i telefoni questa mattina.Ho pagato per 3 telefoni 50€ di dogana(ritirati da mio padre).Adesso sono in ufficio,a questa sera per le prime impressioni. La scimmia è sempre più grande :)
-
Salve a tutti.... anche io oggi ho effettuato l'acquisto dal sito Android Mall... appena lo riceverò vi farò sapere le mie impressioni.
Buona giornata a tutti! :-)
-
A coloro che lo hanno già avrei un paio di curiosità:
1) Come si comporta il wifi? Riuscireste magari a fare un confronto con un altro smartphone per valutare la bontà o meno della ricezionei wifi?
2) Utilizzandolo intensamente si riscalda come i dual core MT6577 o meno?
Grazie.
-
mi è appena arrivato!! spettacolo! ma anche a me da lo stesso problema con la data e l'ora :-( ma quindi non appena mi colleghero' ad internet si dovrebbe sistemare giusto?
ciao ciao
-
Arrivato ! Sarà che sono abituato al mio omnia W , ma questo è una bestia , lo schermo è fantastico , siamo ai livelli del galaxy 3 , il telefono è velocissimo , mai visto niente del genere .