Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billycorgan84
Ragazzi come gia riscontrato in altri cellulari tipo il b92m con rom 4.1 anche nel W8 non funziona Skype...Qualcuno sa il motivo??
Skype sul W8 funziona tranquillamente bene.
-
Quote:
spawn1985
ragazzi ma questo telefono, monta una fotocamera da 8 mpx o da 13? i negozi online certi dicono 13 certi 8..
thl w8 13 mpx
-
Quote:
roby2001
Ciao, che versione di android hai installata sul w8? a me si logga la prima volta dopodiche nonriesce a sloggarsi correttamente, lo termino provo a rientrare e si blocca sempre sul log in.
-
la fotocamera e' da 8mp interpollata a 12.6mp, ad oggi nessun 6589 ha una fotocamera reale da 12.6/13mp, sono tutte da 8mp con interpollazione
-
Quote:
roby2001
funziona anche a me!! e mi ha aggiornato subito anche l'orario appena lho collegato ad internet...da paura!!!
-
Ho una domanda per chi lo ha già ricevuto,
potreste dirmi quanto vi è costato in totale (con iva + dazi) e dove lo avete preso?
Se vi va potreste mandarmi anche un breve feedback sul venditore. (anche con messaggio privato)
Poi farò una lista dei venditori più o meno affidabili con relativi prezzi e la condividerò con tutti.
:)Grazie
-
Quote:
aleruze
Ho una domanda per chi lo ha già ricevuto,
potreste dirmi quanto vi è costato in totale (con iva + dazi) e dove lo avete preso?
Se vi va potreste mandarmi anche un breve feedback sul venditore. (anche con messaggio privato)
Poi farò una lista dei venditori più o meno affidabili con relativi prezzi e la condividerò con tutti.
:)Grazie
Preso da thlmobilestore, ci hanno messo un po' ma appena gli ho detto che volevo il rimborso hanno spedito . Ho usato il corriere dhl e il pacco è arrivato a mezzogiorno a genova. Ho pagato 203 € + 15 euro di dogana e iva .
-
Bene.... felice per tutti i nuovi possessori di questo ottimo telefono ..
A voi "nuovi".....il tasto Home funziona da wake ?
Alcuni giorni fa shop... postava che su quelli da loro testati funzionava mentre il mio e quello di vfranz... ricevuti da alcune settimane questa funzione non é attiva !!!
Non vorrei che sia già stata effettuata una modifica hardware perché neppure dopo root é possibile farlo funzionare .
-
Quote:
shopngoit
la fotocamera e' da 8mp interpollata a 12.6mp, ad oggi nessun 6589 ha una fotocamera reale da 12.6/13mp, sono tutte da 8mp con interpollazione
Hai la casella di posta piena,non ti si riesce a mandare messaggi privati
-
Quote:
Gozzy20
Bene.... felice per tutti i nuovi possessori di questo ottimo telefono ..
A voi "nuovi".....il tasto Home funziona da wake ?
Alcuni giorni fa shop... postava che su quelli da loro testati funzionava mentre il mio e quello di vfranz... ricevuti da alcune settimane questa funzione non é attiva !!!
Non vorrei che sia già stata effettuata una modifica hardware perché neppure dopo root é possibile farlo funzionare .
Neanche il mio funziona