Ciao, penso uguale alla tua 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Ah allora forse è una funzione di 4.1.2
anche il mio caesar a9600 con android 4.1.2 alcune volte si sveglia con un click di home e altre volte no.. ma qualche volta premevo ancora e partiva.
Ma non avevo fatto caso al tempo standby.
Controlleró anche io..
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
spiego brevemente cosa s'intende per risoluzione interpolata: la risoluzione interpolata è quella che si raggiunge applicando una funzione interpolante ai pixel reali(nel nostro caso 8mp) questa funzione interpolante aggiunge dei pixel intermedi tra i pixel reali facendo allargare la risoluzione dell'immagine. In questo caso si aggiungono quasi 5mp inventati dal software che si posizionano tra i pixel reali, il colore del pixel inventato è una via di mezzo dei colori dei pixel reali tra cui viene aggiunto.
ciao ma te hai il il thl w8?se si le foto con poca luce intendo di sera con poca o in assenza di luce come sono le foto?
il flash e buono? a led oppure no?
io sto aspettando con ansia che mi arrivi sto benedetto cell
ciao io ho trovato un forum spagnolo dove parlano del thl w8,vi posto il link dove da davvero molti consigli,anche per la ricalibrazione della batteria dice che davvero raddoppia la durata in terminidi giorni e altro,questo e per tutti quelli che hanno interesse a saperne parecchio sulle esperienze reali del thl w8,pregi e difetti,ci son anche delle foto dove vedi le foto con molta e poca luce,in oltre video girati col cell
REVIEW FINAL THL W8 MT6589, android 4.1, 1 gb ram, 8 gb rom, 5" hd ips screen
C'ho smanettato un po ma non sono sicuro che sia questa la soluzione :
Mettendo la lingua inglese mi permette di modificare data ora e fuso orario.Dopodichè switcho all'italiano.
Prime impressioni: Schermo ottimo, anche il wifi mi sembra nella norma.Forse l'audio non è altissimo (parlo di come si senta la suoneria).Per il resto lo proverò meglio prima di dare altri giudizi.Un saluto
grazie,chiedo perchè l ultimo clone dell s3 che avevo acquistato l ho rimandato indietro perchè le foto con poca luce erano oscene ma non aveva il flash a led,naturalmente avendo 8 mpxl e flash led dovrebbe fare buone foto il w8,se avete altre impressioni su difetti e pregi postate please