Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come va il vs. Gps? A me il primo giorno ci ha messo tantissimo per il fix, poi dopo sembrava veloce ma riprovato nei giorni a venire era sempre lento quasi inutilizzabile. Ieri ho modificato il file config.GPS (solo x i root) e finalmente va bene. Aggancia in 8/10 secondi. Pian piano sta diventando un signor smartphone, peccato per la fotocamera.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, sto cercando di acquistare questo phone da Aliex.. ma la stessa mi ha bloccato 2 volte il pagamento perchè non può verificare la mia paypal usata però come carta Mastercard, vorrebbe l'invio di copie di documento+copia della carta... ho contattato allora il venditore direttamente e mi ha detta Lisa che potrei comunque usare paypal, ma pagarli come gitf o other...
Chi di voi ha mai utilizzato questa procedura di pagamento?? è comunque sicura?? paypal mi rimborserebbe lo stesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Ciao, come va il vs. Gps? A me il primo giorno ci ha messo tantissimo per il fix, poi dopo sembrava veloce ma riprovato nei giorni a venire era sempre lento quasi inutilizzabile. Ieri ho modificato il file config.GPS (solo x i root) e finalmente va bene. Aggancia in 8/10 secondi. Pian piano sta diventando un signor smartphone, peccato per la fotocamera.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Ti sembra così scadente la fotocamera ?
-
ciao che vuol dire gitf o other,ho cercato dappertutto ma non trovo nulla per quanto riguarda acquisti,anche a il mio venditore gli dava lo stesso problema,intendo che non riusciva a pagare con paypal,gli bloccava sempre la procedura alla fine quando confermava il pagamento lo mandava sulla pagina di paypal oppure ha provato con western union gli dava l ok e poi veniva annullato l acquisto,tanto che ho dovuto far l acquisto io direttamente ieri e ci son riuscito,a primo colpo con la sua carta e il suo conto paypal pazzesco,più tardi vedo se trovo notizie che ti servono perchè per ora nn saprei,ah dimenticavo ma sempre tramite paypal hai pagato?
poi se proprio vuoi esser sicur chiama il numero del callcenter e chiedi a loro con i tuoi dati di pagamento,loro lo sanno di certo
-
Su aliex non si può pagare con PayPal..
È circuito concorrente proprio al gruppo PayPal e baia..
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
ho trovato questo,quindi evita assolutamente perchè e come che gli stai donando i tuoi soldi questo come transazione dovrebbe annullare la tua garanzia di rimborso in caso di controversie,però per sicurezza come dicevo prima contatta il servizion clienti paypal,e cerca un altro venditore,tra cui android mall e chinavasion,io ieri l ho preso da android mall
PayPal gift Option - READ THIS
Paypal "Gift" = No buyer protection? Ethical? OK for CPFM?
-
Buongiorno, qualcuno ha acquistato da AndroidMall, perchè il sito utilizzato è lo stesso di thlmobilestore, non vorrei fossero gli stessi
Grazie
P.S: Qualcuno con un ping decente e SIM WIND può riportare uno speedtest in Mps..??
Grazie ancora
-
C'è un modo per velocizzare il sensore di prossimità , cioè fare in modo che si accenda più velocemente quando lo distanzio dall'orecchio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
w4rrior2k
Ti sembra così scadente la fotocamera ?
Ciao, rispetto all'altro che ho ( lg optimus dual), effettivamente è scadente, tenendo presente che non è il massimo
-
Ciao a tutti, arrivato anche a me, acquistato su aliexpress, prezzo (215 € + 22,82 di dogana) DHL Express, ho fatto la procedura di root è andata la primo colpo (grazie a Paolo autore di questa guida THL W8 - ClockWorkMod recovery e Root | China-Phone) .
Telefono eccezionale....
Adesso sono alla riceca di:
1) Cover (mi piacerebbe una in silicone trasparente) forse le dimensioni sono identiche al samsung S4 non so se però sono già uscite ???
2) Fix per il GPS, essendo un Mediatek forse valgono le stesse regole dei precedenti processori (abilitare YGPS, AGPS, EPO, etc, etc.) ?
Grazie
PS: Se vi servono altre info sono a disposizione
Massi