Azz ,vabbè per il prezzo che ha in effetti qualcosa di scadente la devono pure mettere
Non mi funziona la procedura di root. Quando collego il cellulare al pc il programma non mi rileva niente e continua a cercare.
Visualizzazione stampabile
Azz ,vabbè per il prezzo che ha in effetti qualcosa di scadente la devono pure mettere
Non mi funziona la procedura di root. Quando collego il cellulare al pc il programma non mi rileva niente e continua a cercare.
Qualcuno di voi ha provato le impostazioni dell'equalizzatore in musica, sul mio si blocca non appena entro, forse in seguito ad aver installato BeatsAudio, perciò se è così non installatela in quanto dopo non c'è più la possibilità di disinstallare i driver.
ciao samsu,io ho acquistato ieri da android mall,nn so se e la stesso rivenditore thlmobilstore o thlmobilshop,nn credo,io leggendo varie recensioni sembrano buone,so solo che prima di acquistare risposte entro le 24 ore,ieri notte gli ho scritto per digli di spedire con dhl e del valore del pacco per la dogana,ma non mi hanno ancora risp,son cinesi che vuoi farci,ormai ho pagato a loro basta questo,certo è che spero che spediscano con dhl e riportino un valore basso come ho chiesto altrimenti con 2 cell acquistati sai che botta di dogana,appena ho qualche notizia ti dico qualcosa,però credo nn ci siano problemi viste le recensioni,inoltre thlmobilstore gli ho scritto 10 giorni fa per notizie sul prodotto ma non mi hanno cagato di stricio,spero che domani spediscano il mio w8
io su hktdc metto thl w8 ma nn mi esce nulla,conoscevo già questo motore di ricerca per grossisti,ma non trovo il podotto che cerco,quanto l hai pagato?
azz si comincia con le varie problematiche,piccole ma pur sempre importanti,io per ora seguo voi,appena mi arriverà posto pregi e difetti,ovviamente per la mia esperienza
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, ieri ho ricevuto il w8 da aliexpress, per adesso sembra funzionare abbastanza bene, ho solo un problema, ho un ipad wi fi e non riesco a collegarlo in alcun modo al w8; qualcuno può aiutarmi se esiste un modo? Grazie
ragazzi ma come comparto fotocamera è meglio thl w8 o hero h7500+?