thl w8, certo
fotocamera e' piu forte di w8.
Visualizzazione stampabile
Confermo il crash di " data-ora". Il mio è root/ato...
Scusate ma voi come fate a pagare sopra i 100$ io non riesco su ali... in quanto mi da sempre errore di sicure 3d o money
ho una visa card personale.
Grazie dell'aiuto
Ragazzi è normale che schiacciando il tasto power lo schermo si accenda dopo 1 secondo ? Con il mio vecchio cellulare si accendeva all'istante
qualcuno di voi ha comprato il thl w8 o altro tramite android mall? rotfl
Io ho effettuato l'acquisto su Android Mall il 20 Marzo... anche io sono ora sono in attesa di conoscere data e tracking...
Speriamo bene...
@androsimo: tu che lo hai ordinato prima, ti hanno dato il tracking???
ho fatto acquisto il 18 e onestamente li ho dovuti tartassare un pò per avere na caspita di risposta cosa che mi stava infastidendo parecchio,sta notte mi hanno scritto dicendomi che entro domani quindi il 22 riceverò il cod traking,voi avete specificato dhl?e valore pacco avete richiesto un valore basso per la dogana?teniamoci aggiornati,l unione fa la forza...comunque dalle recensioni che ho letto in giro prima di acquistare sembrano seri e affidabili speriamo bene :p
A dire il vero io ho fatto l'ordine ieri mattina e ho chiesto se mi facevano la spedizione solo con DHL e se mi potevano specificare un importo inferiore, glie l'ho chiesto anche sul sito..... Mi hanno risposto stanotte dicendomi che lo avrebbero fatto.. poi ad una mia richiesta di tracking number mi hanno risposto che lo avrei avuto al più presto...
Dear Giuseppe
Yes. We ship the order with DHL.
Do not worry.
We can Write a smaller value lower than 50usd in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
You will receive the tracking number soon.
Best Regards
Sincerely
Any question, please tell us at the first time.
Support Service
mi sembrava che finalmente avevano spedito e dico finalemnte solo per i problemi che ho avuto con il venditore precedente,cioè sono in ballo dal 17 di febbraioooooooo pazzescoooo per comprare sto benedetto cell...che palleeee...comunque tornando alla spedizione di android mall con ordine del 18 marzo,mi arriva il cod track felicissimo vado su cerca spedizioni dhl pacco partito alle 19 01,e ritornato al mittente alle 19 04,in pratica le 13 di di qua,però ha fatto un lungo viaggio grrrrrrrrrrrrr,nn e possibile,il perchè dell accaduto l ho chiesto ad android mall che spero sta notte mi risponda,visto che li son avanti di 7 ore,attendo anche tue notizie xtremap26s.