si sono sicuro mi sa che sono io che sbaglio qualcosa nel settagio
Visualizzazione stampabile
si sono sicuro mi sa che sono io che sbaglio qualcosa nel settagio
mi e arrivato con dhl ordinato da venditore italiano ma spedito dalla cina pagato 259.99 euri con spedizione compresa ed a anche il problema della data e ora che non e modificabile
quindi ti risulta spedito perl italia e non subito dopo rispedito al mittente?
meno male per te dai a me risulta cosi
Giovedì, Marzo 21, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione ritornata al mittente SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:04
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:01
mi posti iltuo please
da come ho capito da ciò che dicono gli altri qui devi collegarlo a internet si setta da sola,anche se effettivqamente e strana come cosa,nn poter mettere l ora manualmente e un bel problema,se per caso levi la batteria e sei in un posto dove nn cè internet come fa uno x la sveglia,prova a mettere lingua in inglese imposta l ora e rimetti l italiano,magari va
dragone quanto era riportato come valore pacco e quanto hai pagato di dogana?
ho pagato in italia con paypal tutto compreso
ma ora ho il problema del fix dei satelliti....
il tel e eccezionale buona batteria c'e' ne sono due due sim che funzionano bene buona videcamera unico problema il fix dei satelliti se qualcuno puo aiutarmi grazie.....
se torni indietro nella discussione ne parlano,dovrebbe esser lungo il primo fix dopo molto rapido ma qualcuno parla di app che aiutano parecchio la cosa,se leggi le discussioni precedenti trovi il nome dell app
Ciao, io per il fix ho sostituito il file gps.config di sistema dove vi sono gli indirizzi dei server per acquisire piú velocemente la posizione dei satelliti, però puoi farlo solo se hai i permessi di root, in quanto è un file di sistema.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2