ragazzi cè qualcuno che mi sa dire la differenza tra una root e un altra e specialmente cosa si può fare davvero con i permessi di root,mi indirizzate dove posso saper tutto
Visualizzazione stampabile
ragazzi cè qualcuno che mi sa dire la differenza tra una root e un altra e specialmente cosa si può fare davvero con i permessi di root,mi indirizzate dove posso saper tutto
dimenticavo ovviamente sul thl w8
Buona sera a tutti, anche io faccio parte di quelli che ha scelto questo telefonino, dopo tante ricerche, letture di recensioni e dopo aver controllato i vari siti che sono anche menzionati in questo thread. Ma ho scoperto questo thread solo dopo aver effettuato l'acquisto. Il sito è thlmobilestore e ho scelto dhl. Ho acquistato il 18 e me lo hanno spedito oggi (già visualizzato sul sito dhl) dopo però minaccia di richiesta di rimborso (pagato con paypal). Quindi se vi farà piacere condividerò con voi questa esperienza, ma devo dire che dopo aver letto gli ultimi messaggi mi comincio a preoccupare e mi è venuta la fifarella, cioè qusti problemi riscontrati sono una bella gatta da pelare, specialmente per me che è solo da una settimana che mi sono fissata con questi cellulari per usarla con una scheda 3,e capisco poco di android, anzi nulla, e di root e cose varie. speriamo bene! intanto buona notte.
non devi assolutamente preoccuparti,innanzi tutto non sei obbligata a fare nessun root,ciò e per chi vuole di più,dipende da che che utilizzo ne farai,cosa ti preoccupa?poi che sappia io il tel e sbloccato quindi nn dovresti avere problemi con la 3,ma nn ne son sicuro
Guarda ho preso di recente i THL W1+ (per mia mamma e amico) che sono più vecchi di questo W8 .. e provati proprio con TRE .. nessun problema!
Al massimo dovrai settare utilizzo o meno del roaming dati (se hai Internet solo in UMTS prepagato come offre Tre solitamente) e se utilizzare solo WCMDA o GSM/WCMDA (praticamente se solo UMTS o anche GSM .. anche qui dipende se vuoi bloccare o meno navigazione quando non c'è copertura UMTS).
Poi i commenti su questo terminale sono molto positivi .. stavo per prenderlo anche io pochi giorni fa ! Per la questione GPS-primo fix, credo che si risolva con qualche fix iniziale abilitando wifi/dati con AGPS/EPO come su quasi tutti i terminali provenienti dalla Cina.
ok, grazie per le risposte, mi sento meglio. Sono felice che si possa disabilitare il roaming e scegliere solo umts con la tre. Con il mio nokia ho avuto problemi che sono riuscita a bloccare in tempo, cioè si connetteva in roaming a tim quando non c'era linea con la 3 e mi sono stati addebbitati traffici con cifre allucinanti del tipo 0,61 cents per 6 secondi.L'idea del root mi attira perchè mi piace smanettare. Poi si, devo vedere a cosa serve e se in realtà può essermi utile. Intanto aspetto e spero :)
Tranquillo, io dopo averne avuti altri piú blasonati, ad oggi lo consiglio e lo ricomprerei di nuovo. Per quanto riguarda la gestione delle sim, io lo uso con una wind e una bip (che tra l' altro é 3) ed é comodissima la gestione delle stesse, puoi impostare una solo x fonia e sms e l'altra per navigare o tutto insieme, puoi togliere il roaming, etc. Per quanto riguarda i difetti non sono veri difetti, solo che per chi come me é abbastanza smanettone, cerca di ottenere sempre di più modificando. Perciò non serve obbligatoriamente ottenere i permessi di root, il w8 va già bene anche cosí com'è.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Scusate chi mi da un link anche in privato dove prenderlo senza aspettare 20 giorni?
Grazie
Interessa anche a me sapere dove acquistarlo con consegna rapida, meglio se senza dogana!
Grazie