Visualizzazione stampabile
-
per il changelog non ne ho idea :)
miglioramenti non mi sembra ce ne siano, non visibili almeno, ma ho potuto provare pochissimo
una cosa, c'era già la voce "wi-fi direct" nelle impostazioni avanzate del wifi ? sinceramente non l'avevo notato nel vecchio firmware ma molto probabilmente non ci avevo fatto caso io
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Sul mio se il telefono è appena andato in standby, mi basta cliccare 1 volta, se invece è da parecchio in standby devo premere 2 volte, mentre dal tasto latera in ogni caso una volta
neanche a me funziona il tasto home per riaccenderlo :-(
-
ciao! io non ho fatto il root e con il gps mi ci mette un sacco di tempo uffa
-
Quote:
paolothlw8
miglioramenti non mi sembra ce ne siano, non visibili almeno, ma ho potuto provare pochissimo
una cosa, c'era già la voce "wi-fi direct" nelle impostazioni avanzate del wifi ? sinceramente non l'avevo notato nel vecchio firmware ma molto probabilmente non ci avevo fatto caso io
si, sul precedente c'era il wifi direct
-
Scusate se mi intrometto,ma la fotocamera è da 13mp?
-
Quote:
kekkos94
Scusate se mi intrometto,ma la fotocamera è da 13mp?
no è da 8, poi via software si possono fare foto fino a 12 Mega
ciao
-
Quote:
paolothlw8
Flashato anchio il nuovo ed effettivamente non riscontro ancora nulla di nuovo
-
io ho fatto una piccola rom con qualche tweak basata su quest'ultimo firmware...niente di che
deodexed, zipaligned, supporto script init.d
ho inserito la tastiera di Android 4.2 (che permette di usare lo swype)
rimossa la tastiera cinese e smsreg.apk
qualche tweak al build.prop
ovviamente root e busybox già presenti
come dicevo niente di che, se la volete in serata/nottata la uppo da qualche parte :)
-
Ciao ho scaricato i file ma ora non so come fare per installare il tutto...non si potrebbe avere qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
paolothlw8
io ho fatto una piccola rom con qualche tweak basata su quest'ultimo firmware...niente di che
deodexed, zipaligned, supporto script init.d
ho inserito la tastiera di Android 4.2 (che permette di usare lo swype)
rimossa la tastiera cinese e smsreg.apk
qualche tweak al build.prop
ovviamente root e busybox già presenti
come dicevo niente di che, se la volete in serata/nottata la uppo da qualche parte :)
È cosa buona e giusta. Un altro utente aveva modificato un file per il Fix GPS non é che riesci a metterlo dentro? C era anche l apk mancante dei contatti
Grazie