Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
eheeh immaginavo :)
ho già provato a compilare il supporto ntfs del kernel come modulo ma non ha funzionato.
purtroppo non avendo i sorgenti del kernel è tutto più complicato, per il momento sto facendo le prove usando i sorgenti del nexus 10 che è sempre un kernel 3.4.5
cmq ci lavorerò un po' in questi giorni anche se non prometto nulla :)
Esiste la possibilità in fase di preparazione rom di sostituire il gestore delle chiamate standard di android con uno più completo e meno confusionario?
Devo essere sincero faccio un po fatica a gestire le chiamate, registro ecc ecc.
Grazie anticipatamente
-
sul market ci sono dei dialer alternativi, puoi provare con qualcuno di quelli, non so però come si comportano con la questione della doppia sim
per esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...dC5kaWFsZXIiXQ..
https://play.google.com/store/apps/d...aWFsZXJPbmUiXQ..
-
-
guardate android mall lo ritenevo affidabile,mi ha davvero deluso,ho pagato il 18,a oggi ancora nn hanno spedito l oggetto,gli ho scritto 20 email in 3 giorni in ita,cinese e inglese almeno che mi capiscano,le risposte sempre le stesse,ho chiesto avete rispedito,che valore pacco avete messo avete rispedito con dhl,alla loro domanda fattami giov scorso va bene se mettiamo 50 dollari la mia risposta e stata va bene un valore che va da 50 a 80 usd,mi hanno risposto con 10 email dove cè scritto nn abbiamo ricevuto sue notizie nelle ultime 48 ore,che alla fine son risposte automatiche,e oggi 8 e dico ben 8 email tutte uguali,possiamo mettere valore 50 dollari speridremo di nuovo,cioè..!??!?!?!?! non e che mi mandano il cod track come era ovvio e lecito pensare,non e che mi dicono domani spediamo visto che oggi non ci siamo riusciti....
dopo faccio richiesta di rimborso a paypal,sperando di ri prendere tutti i soldi che ho speso,perchè sul loro sito nn cè scritto nulla intendo sul sito di android mall
-
Quote:
androsimo
guardate android mall lo ritenevo affidabile,mi ha davvero deluso,ho pagato il 18,a oggi ancora nn hanno spedito l oggetto,gli ho scritto 20 email in 3 giorni in ita,cinese e inglese almeno che mi capiscano,le risposte sempre le stesse,ho chiesto avete rispedito,che valore pacco avete messo avete rispedito con dhl,alla loro domanda fattami giov scorso va bene se mettiamo 50 dollari la mia risposta e stata va bene un valore che va da 50 a 80 usd,mi hanno risposto con 10 email dove cè scritto nn abbiamo ricevuto sue notizie nelle ultime 48 ore,che alla fine son risposte automatiche,e oggi 8 e dico ben 8 email tutte uguali,possiamo mettere valore 50 dollari speridremo di nuovo,cioè..!??!?!?!?! non e che mi mandano il cod track come era ovvio e lecito pensare,non e che mi dicono domani spediamo visto che oggi non ci siamo riusciti....
dopo faccio richiesta di rimborso a paypal,sperando di ri prendere tutti i soldi che ho speso,perchè sul loro sito nn cè scritto nulla intendo sul sito di android mall
Guarda, non so che dirti, a me hanno risposto subito, pagato il 20, spedito il 23, sto seguendo il tracking partito da Shenzen adesso è a Hong Kong sdoganato...
io gli avevo detto già in partenza di spedire con DHL e di mettere valore 50 USD.... vedremo
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:34
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:19
10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:14
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:02
8 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:43
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:29
6 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:25
5 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:20
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:13
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 01:25
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:26
Sabato, Marzo 23, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:36
-
Quote:
genge
Esiste la possibilità in fase di preparazione rom di sostituire il gestore delle chiamate standard di android con uno più completo e meno confusionario?
Devo essere sincero faccio un po fatica a gestire le chiamate, registro ecc ecc.
Grazie anticipatamente
Prova DW dialer, io c'é l'ho sul mio e mi sembra tra le piú complete
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Questo il mio tracking
Pagato il 18
Ho acquistato da android mall
Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
16 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 01:03
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:59
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 19:02
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 17:06
Sabato, Marzo 23, 2013 Luogo Tempo
12 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 15:37
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:08
10 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:53
Venerdì, Marzo 22, 2013 Luogo Tempo
9 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:20
8 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:20
7 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:17
6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:25
5 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:12
4 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:04
3 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:56
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 08:46
Giovedì, Marzo 21, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 19:01
-
android mall
ciao mi dispiace per tutti questi problemi,io ho ordinato due telefoni da android mall, ordinati il 18 ,spediti con dhl giovedi sera, oggi il pacco è a roma. speriamo di averli qua tra domani e dopodomani. non mi posso lamentare per ora
-
jo guarda immagino che e capitato solo a me ma davvero mi stanno portando allo sfinimento e non capisco perchè facciano così...pensa che tra tutti son quello che ha pagato per primo pazzesco,in oltre avevano spedito,dopo 3 minuti e tornato subito indietro cioè incomprensibile,mi scrivono dicendo che non riuscivano a mettere valore pacco 25 dollari perchè son 2 cell,allora dimmelo prima noooooooo mahhh....gli confermo che possono mettere valore pacco da 50 a 80 dollari questo il 21 e stessa storia 22,mi dicono sempre il pacco e pronto per esser spedito,ho provato a scrivergli in tutte le lingue ita,inglese e cinese nn so più che devo fare,la loro risposta possiamo mettere valore 50 dollari,cioè io ti chedo avete spedito il mio pacco e la risposta è spediremo...aspetto ancora un giorno cioè fino a domani,perchè facendo richiesta di rimborso a paypal devo aspettare parechi giorni per il rimborso cioè tra una cosa e l altra circa 2 sett,scusate lo sfogo ma se li avessi davanti vedi te che gli farei
-
ho comprato un caesar 7500+ con caratteristiche molto simili ma, dopo averlo pagato, mi hanno detto che arriverà più avanti proponendomi un thl w8 allo stesso prezzo...sono molto indeciso perchè hanno caratteristiche simimi ma il Thl ha 8GB di ROM e il Caesar batteria da 2800 mah...voi cosa mi consigliate?