Visualizzazione stampabile
-
ciao ero interessato a questo terminale e non ho ben capito se il Changjiang N9500 è un suo clone con perfetta compatibilità anche delle varie rom oppure no! come ricezione del segnale H3G sapete se va bene? Casa mia, è un po' coperta essendo in un cortile interno....avete qualche info per aiutarmi?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
uichilix
ciao ero interessato a questo terminale e non ho ben capito se il Changjiang N9500 è un suo clone con perfetta compatibilità anche delle varie rom oppure no! come ricezione del segnale H3G sapete se va bene? Casa mia, è un po' coperta essendo in un cortile interno....avete qualche info per aiutarmi?
ciao
Sono piu o meno lo stesso cellulare ma la "retrocompatibilita'" delle rom non e' garantita.
-
ragazzi secondo voi qual'e' la miglior tastiera reperibile dallo store per in nostro thl ??? devo dire che comq quella standard si comporta bene....
-
Sul mio note 1 uso ai type, per me insostituibile... ed anche pagata.
-
Quote:
alemsu88
ragazzi secondo voi qual'e' la miglior tastiera reperibile dallo store per in nostro thl ??? devo dire che comq quella standard si comporta bene....
io dopo averne provate tante, mi son fermato alla SwiftKey
-
ragazzi qualcuno sa come cambiare se e' possibile la suoneria dei messaggi???
-
Quote:
alemsu88
ragazzi qualcuno sa come cambiare se e' possibile la suoneria dei messaggi???
impostazioni > profili audio > a fianco a generale ci sono tre lineette come un equalizzatore > notifiche : notifica predefinita
li sono i messaggi.
invece qualcuno con la rom stock è riuscito a diminuire o aumentare le pagine che compongono la home? io ora ne ho cinque e me ne basterebbero 3 e non so come togliere le 2 esterne.
-
non riesco ad impostare la suoneria per qualche utente esempio se voglio ricevere un tono di suoneria(musica che cìè sul mio thl) da un mio parente diverso dalla suoneria delle chiamate come fare?? ho provato con il tradizionale PERSONE/CONTATTO/TASTO SINISTRO VICINO ALL'HOM/IMPOSTA SUONERIA IMPOSTO, quando pero mi chiama la suoneria è sempre quella delle chiamate in entrate, avete provato e se ci siete riuscite mi dite il percosso? grazie
-
salve ragazzi...io sn indeciso tra thl-w8 ed il nuovo i9500 da 2gb di ram...qualcuno conoche quest'ultimo?attendo consiglio grz 1000
-
ragazzi visto il wifi piuttosto scarso qualcuno e' riuscito a trovare una soluzione per potenziare la ricezione ??? ho un thl w8 android 4.2 con root...
grazie mille a chi volesse aiutarmi
-
alemsu88 in quale sito hai preso il tel
-
Girgenti ho acquistato il telefono da shopngo.... Dopo una ricerca di mesi ho constatato che e sicuramente il miglior venditore a mio avviso...assistenza e cordialità incredibilmente positiva...esaustivi nel rispondere a ogni dubbio e poi prodotto davvero fantastico e tutto OK come da annunci...te lo consiglio vivamente....
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
non so come mai con rom stock di giugno non aggancia il gps.
provato stassera con googlemaps e gps attaccato più di 5 minuti ma niente bho
-
Quote:
spaurus
usa l'apk faster gps e vedi che ti aggancia tutto ;)
sul mio ho risolto in questo modo !
-
per il settaggio del GPS consiglio di abilitare EPO e AGPS (impostazioni->accesso alla posizione->tap sulla scritta "satelliti GPS"->spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS poi tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete...questo vale per tutte le rom)
Quote:
spaurus
Prova questo che ha scritto Paolo w8
-
ragazzi vedete che in questo forum ci sono dei ragazzi che lavorano per noi e ci aiutano in tante cose uno su tutti paolothlw8, che ha fatto una rom bellissima uguale s4 modificata da lui ed ci ha risolto molti bag la pagina e in modding, in fondo alla prima pagina vi è UN DONATE io ho dato il mio piccolissimo contributi, se lo facciamo tutti aiutiamo chi come me che non capisce nulla di modding ad avere delle soluzioni da parte di una persona molto squisita gentile come paolothlw8, che sta dando molto del suo tempo ad aiutarci in tante cose, Donate un pioccolo caffe a noi non ci costa nulla ma per lui vuol dire tanto perchè si sentirebbe attorniato da una grande famiglia che siamo noi e NOI SIAMO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Quali sono i bug più frequenti che si possono riscontrare?
Chi lo possiede lo giudica grande? 12mm di spessore non sono pochini... Io sono ancora indeciso tra questo e altri due modelli.
Grz
-
capito...mi sa che prendero i9500 sn curioso di questi 2gbdi ram.....210euro compreso di spedizione ma senza permessi di root
-
Quote:
girgenti26
capito...mi sa che prendero i9500 sn curioso di questi 2gbdi ram.....210euro compreso di spedizione ma senza permessi di root
Io ho preso il w8 perché seguito da modder molto validi. Penso che questo conti di più di avere differenze hardware magari mal gestite dal software.
-
Quote:
akruzz
Quali sono i bug più frequenti che si possono riscontrare?
Chi lo possiede lo giudica grande? 12mm di spessore non sono pochini... Io sono ancora indeciso tra questo e altri due modelli.
Grz
comunque il thl w8 ha uno spessore di 10 mm !! le misure esatte sono : 144mm x 74mm x 10mm
-
scusa la mia ignoranza cosa è il modder?
-
Quote:
girgenti26
scusa la mia ignoranza cosa è il modder?
i modder sono utenti che creano custom rom
-
vorresti dire persone che pubblicano le risoluzioni dei vari problemi ?
-
Quote:
girgenti26
vorresti dire persone che pubblicano le risoluzioni dei vari problemi ?
Non solo migliorano il software in tutti gli aspetti prestazioni, batteria ecc.
-
buonasera raga..dovrei acquistare questo cell a breve..mi servirebbe capire se ne vale la pena..in rete se ne parla un gran bene! Inifine mi piacerebbe sapere se il cell essendo un chinafonino sotto rete mobile funziona correttamente...non vorrei che il cell avesse bande di frequenza diversa da quelle europee e che quindi in fulzionamento di reti più veloci tipo l h o h+ risulterebbe nullo....consigli da chi già l ha acquistato?
-
scusate ragazzi , avete fatto qualche video con il w8 ?ieri ho fatto un piccolo video per la prima volta
e ho notato che nel video c'è un forte rumore di fondo :( avete notato questo problema ??
il problema si nota di piu girando un video in casa in assenza di rumori ecc...
se fate un video dove c'è rumore non noterete il problema !
io ho ancra la rom stock del 10/05/2013 ! sono indeciso su quale mettere.....
-
oggi scherzando in spiaggia con mia moglie ho fatto un po di foto con la fotocamera anteriore, ma capita anche a voi che un lato si fortemente sfuocato?
non c'è nessuna pellicola attaccata, è proprio una sfuocatura non capisco se sw o proprio della fotocamera. poco male intanto non la userò mai, però è per capire se il mio è sfigato o sono tuti così
-
Vero.
Un fruscio abbastanza consistente (ROM stock).
Confermo.
-
veramente oggi ho provato anche le castom rom che sono su questo forum e il fruscio si sente sempre :(
ogni giorno che passa penso che era meglio che spendevo qualche euro in piu' e prendevo un Samsung s3 (originale)
sti az...di cinesi non sanno fare telefoni decenti !!!
-
Quote:
spaurus
oggi scherzando in spiaggia con mia moglie ho fatto un po di foto con la fotocamera anteriore, ma capita anche a voi che un lato si fortemente sfuocato?
non c'è nessuna pellicola attaccata, è proprio una sfuocatura non capisco se sw o proprio della fotocamera. poco male intanto non la userò mai, però è per capire se il mio è sfigato o sono tuti così
stai parlando della fotocamera anteriore...quella per le video chiamate ? domani provo di giorno e ti faccio sapere ;)
ciao
-
Quote:
pino80
veramente oggi ho provato anche le castom rom che sono su questo forum e il fruscio si sente sempre :(
ogni giorno che passa penso che era meglio che spendevo qualche euro in piu' e prendevo un Samsung s3 (originale)
sti az...di cinesi non sanno fare telefoni decenti !!!
io mi trovo benissimo per ora... in tuttto e x per tutto
Quote:
pino80
stai parlando della fotocamera anteriore...quella per le video chiamate ? domani provo di giorno e ti faccio sapere ;)
ciao
si
-
si ma se provi a fare un video ti accorgerai del forte fruscio !
poi ho notato che mettendo i video sul pc si vedono a scatti !!!
io uso il programma vlc per vedere i video....forse ci vuole un software diverso ?
edit: si vedono bene anche se bisogna rovesciare il video pero' sicuramente ci vuole un software per visualizzare i video con questa risoluzione !
-
Salve ragazzi. Ho bisogno di aiuto. Ho un problema con impostazione di data e ora, so che il telefono si pianta se ci clico sopra. Quindi penso che mi si sia impostato tramite internet la mia data e ora. Il problema é che ho l'ora avanti di 15 minuti e non riesco a metterla a posto. Come posso fare?
-
Quote:
bubino88
Salve ragazzi. Ho bisogno di aiuto. Ho un problema con impostazione di data e ora, so che il telefono si pianta se ci clico sopra. Quindi penso che mi si sia impostato tramite internet la mia data e ora. Il problema é che ho l'ora avanti di 15 minuti e non riesco a metterla a posto. Come posso fare?
prova cosi : vai in impostazioni/data ora e disattiva data e ora automatici ! poi regola la data e l'ora esatta
e infine riattiva data e ora automatici:cool:
-
Dove devi entrare per disattivare data e ora automatici?? Non riesco a trovarlo
-
Quote:
bubino88
Dove devi entrare per disattivare data e ora automatici?? Non riesco a trovarlo
ho scritto sopra quello che devi fare !! è semplice ;)
-
non riesco. io vado in impostazione ma se clicco data e ora si blocca.
-
Quote:
bubino88
non riesco. io vado in impostazione ma se clicco data e ora si blocca.
intanto dimmi quale versione è il tuo w8 ? quale rom hai ?
-
-
ma questo problema è nato oggi oppure era gia' esistente ? sul forum si è parlato molto che all'inizio con la rom stock
c'èra un bugs che l'ora e la data andavano in crasch ! puoi comunque aggiornare il telefono mettendo una rom piu' recente oppure
se preferisci puoi caricare una custom rom !! sul forum trovi tutto !!
dimmi una cosa.....quando vai in info sistema cosa leggi ? dimmi la versione della tua rom stock