Praticamente appena preso il telefono ora e data erano giuste. É da qualche settimana. Che ho l'ora avanti di 15 minuti.
Visualizzazione stampabile
Praticamente appena preso il telefono ora e data erano giuste. É da qualche settimana. Che ho l'ora avanti di 15 minuti.
Di cambiare la ROM non me la sento perche ho paura di fare dei danni
Salve a tutti, domani mi dovrebbe arrivare il thl W8 YOUTH, se voglio cambiare la rom, ci sono imcompatibilita' con il THL W8?
Scusate ragazzi,
Qualcuno sa' dirmi passo passo come aggiornare kernel e ROM stock del mio w8.
Ho cercato una guida e non l'ho trovata!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
bubino io sono penso un po più vecchio di te e con i telefoni non ho una dimestichezza tale a me servivano solo per telefonate in entrata ed uscita, ma alla mia età mi sono dovuto adattare alle esigenze dell'informatica inerente il mio lavoro ed il telefonino è diventato un punto del mio lavoro ero disperato ho scritto su questo forum ed avevo una grande paura come te anzi di più, ma andando in THL modding ho flashato (la sto usando ora perché un mese fa per me era arabo) il mio THLW8 da 8GB con l'aiuto del grande PaoloThlW8 che non mi scordero mai di dire che è un grande e ci aiuta tutti e RICORDATE DI FARE QUALCHE PICCOLISSIMA DONAZIONE a Paolo perché per il suo impegno se lo merita la sua serietà e di altri tempi, quindi dicevo che sono andato in thl modding poi su rom di Paolothlw8 quella dell'S4 da li ho chiesto a paolo cosa dovevo inserire per prima e mi ha spiegato passo passo cosa fare, ed ora ho il mio THLW8 da 8GB al top delle sue potenzialità su tutto tutti i bag spariti e va alla grande, Ciao e fidati fallo
Mario
ragazzi scusate la domanda.... ma qualcuno di voi ha mai provato a conservare la 2a batteria che vi hanno dato in dotazione con il telefono in freezer per allungarne la vita ??
microonde a 400° scommetto....ci sara' qualcuno che avra' utilizzato questa tecnica...
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato la cover in silicone da qualche sito???? io non riesco atrovarla da nessuna parte...
Ciao Mgy, posso chiederti come ti sei trovato con Antelife? Esperienza positiva? Grazie!
capita anche a qualcuno di voi che a caso si sconnetta una sim e vi richieda il pin?
io ho due sim, una aziendale vodafone senza pin, una privata tim con pin, a caso ogni tanto (non c'è una situazione/operazione che scateni l'evento) sblocco il telelfono e mi trovo il pin da digitare. bho.
mai successo
prova a dare una pulita ai contatti della sim incriminata con un po' di alcool
ciao ragazzi, il mio THL W8 è appena arrivato, ma subito un problemino: H3G mi ha mandato un sms in cui mi dice che il mio cellulare non è umts compatibile e se non provvedo entro 5 g mi blocca la sim :( ma cosa è sta roba? UMTS è UMTS, capitato a qualcuno? idee su come fare?
basterebbe usare la ricerca ogni tanto.... :)
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3952257
Ma la sim l'hai inserita nello slot 1?
L'UMTS funziona nello slot 1 nel 2 solo GPRS e edge.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
@paolothlw8 l'avevo già fatto per questo ho postato.....cmq la mia amica del negozio 3 sotto casa mi ha detto che spesso anche con loro smartphone, la H3G manda un paio di quei messaggi, ma non succede nulla! in ogni caso staremo a vedere.
la sim è nel primo slot e il 3g va!
ciao
ciao ragazzi, volevo una informazione. Io ho il THL w8 da 8gb con android 2.1.2, se volessi aggiornarlo con il 4.2.2 che ha rilasciato la thl, che procedura devo fare?? come si esegue? grazie
Qualcuno può mandarmi privatamente il link per poterlo visualizzare comprese le caratteristiche e dove poterlo acquistare? Grazie in anticipo.
1.per Domenico i siti principali sono pandawill,shop go,fastcardtech... Per le caratteristiche basta che ti guardi qualche video su YouTube coi benchmark(devi masticare un po l'inglese)
2.ho appena comprato un w8 versione ROM 4gb,non il w8+ per via della risoluzione minore e quindi prestazioni maggiori ma quando il cell e arrivato ho scaricato antutu benchmark e indovinate un po? Il telefono lo segna come un w8 normale pero ha lo schermo full HD(1920x1080),camera posteriore 13M e ant 5M e 16gb di ROM. Il w8+ antutu lo segna come w8 normale ma con caratteristiche diverse o esiste un w8 NON plus che ha schermo full HD?
scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha la possibilita' di testare realmente se il w8 supporta hspa a 21Mbps ?
io non posso testare nulla perchè dalle mie parti con qualunque operatore mobile non si superano i 7,2Mbps ! (in teoria ma in pratica si arriva al massimo 2,5Mbps)
comunque nel sito ufficiale Thl leggo questo !
Network:
GSM + WCDMA dual modules and dual standby
GPRS/EDGE/HSDPA-7.2MbpS/HSUPA-5.76/Mbps/hspa+-21Mbps
2G:GSM 900M/1800M
3G:WCDMA 850/2100MHz
Il prezzo sui quanto aggira?
we raga a breve sarò dei vostri...mi sapete indicare il 3d con la guida per rootare il telefono? (la prima cosa che farò e montare la mitica rom creata dal mitico paolo) grazie raga!
ciao a tutti: appena iscritto al forum: x favore qualche domanda e dubbio: vorrei comprare un thl w8 dalla cina: prima domanda: acquistando dalla cina la garanzia è 0 ??? secondo: c'è un metodo x pagare meno o non pagare la dogana ??? quale negozio on line è migliore e + affidabile ???? alcuni siti specificano se lo smartphone lo vuoi senza o con privilegi di root...: cosa comporta senza o con ???? quale corriere è meglio e se pago con paypal è ok ??? grazie a chi gentilmente mi risponde e saluti.
Provo a rispondere io... Per la garanzia credo sia uguale perché se installi una custom rom perdi la garanzia anche se acquisti da shop italiani. Se acquisti dalla Cina risparmi anche se dovessi pagare eventuali dazi. Il dazio doganale è un'imposta e come tale non si può consigliare come eluderla... Cmq va a fortuna (diciamo 50 e 50). Da quanto letto sui forum etotalk, mixeshop, antelife, grossoshop, shopngo, sembrano tutti affidabili (naturalmente capita sempre qualcuno con esperienza negativa). Scegli corriere espresso il più economico (in genere DHL), affidabili e abbastanza rapidi.
...scusa ma io non è che ne capisca troppo di cellulari.....avevo letto in giro che gli smartphone cinesi in europa se non hanno la root abilitata???!!! hanno problemi x le applicazioni...x via che loro hanno una distribuzione parallela cinese...bho forse non ho capito....: comunque se io compro questo smartphone dalla cina qui in europa tutto funziona o ci sono problemi ???? grazie.
ma dove hai letto ste cavolate ??? comunque sui telefoni cinesi in Europa funziona tutto anche se non fai il root !!
il root è un altra cosa !
Forse si riferisce alla possibilità che non ci sia il play store installato
mi sono spiegato male pensavo si potesse mandare il link: nelle opzioni del sito quando acquisti ci sono le scelte della capacità della micro sd del colore dello smartphone e appunto della root e dice con privilegi di root o senza....altra domanda: con dhl quanti giorni ci mette ad arrivare: è x il compleanno/promozione di mia figlia di 13 anni e non vorrei ci mettesse più del 5 luglio da adesso se faccio subito l' acquisto..il sito è shopngo.it