Visualizzazione stampabile
-
beh la batteria e importante direi che a primo acchitto 2800 e molto di più di 2000 ma e anche vero che ci son programmi che permettono di ricalibrare la batteria e allo stesso tempo anche 8g di ram fanno molto in confronto a 4g,perchè almeno per me 4g son davvero pochi considerando che son cpoco più della metà effettivi,naturalmente ognuno la vede a modo suo
-
Se stesso prezzo... Il thl w8 lo prenderesti bene! E poi è tutto da verificare se la batteria del Caesar è davvero di 2800... o solite scritte alla cinese.
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
-
dovrei ordinare un thl w8 tra una settimana, come tempi di spedizione dalla cina, quanto lo dovrò aspettare?
e poi se dovesse rompersi, qualcuno sa quanto tempo ci vorrà e sopratutto quanti soldi dovrò sborsare,
visto k c'è da pagare la dogana 2 volte??
vi ringrazio:)
-
scusa pippo perchè dovresti pagare la dogana 2 volte?
la dogana si paga su beni acquistati se lo mandi in riparazione non paghi la dogana una seconda volta,i tempi di riparazione possono variare..da 15 a 50 giorni e questo per tutti i prodotti e non solo thl,i tempi se chiedi dhl dovresti averlo in 8-11 giorni circa dal pagamento a meno di vari problemi,per pagare meno di dogana valore pacco max 50 dollari
-
se il thl w8 è tanto distante dal samsung galaxy s 3, il confronto con lg l7 com'è? parlo sempre riguardo a prestazioni..
-
ok grazie!:) meno male.. xk solo al pensiero di pagare per tutti gli spostamenti mi veniva male!
-
pippo calcola che quando si acquista un prodotto acquistato in cina che quindi viene dall altra parte del mondo,si spende molto meno di acquistare in italia,il thl w8 sentendo i pareri di chi cè l ha sembra un ottimo prodotto,ma certo è se avrà dei problemi in futuro calcola che le spedizioni costano parecchio per spedire in garanzia,quindi cè sempre pro e contro,io ho avuto un hero per 2 anni e mi son trovato da dio funzionava in tutto benissimo,peccato che un giorno e caduto e si è rotto il vetrino,ho ordinato ilvetrino cambiato e regalato a mio fratello,per dire io piuttosto che spendere 400-500 euro per un s3 originale ne prendo uno dove mi informo prima di acquistare e ho comunque un ottimo prodotto ma spendendo circa 200-220 euro,poi cè invece chi ha la flippa di comprare samsung o iphone appena usciti spendendo sino a 730 euro,ognuno decide ciò che vuole fare coi propri soldi
-
Spedire in Cina solo il telefono ben protetto senza scatola (come lo richiedono i venditori di solito) e con raccomandata internazionale costa ca 11€ .. i tempi sono almeno 2 mesi tra andata / riparazione o sostituzione / ritorno. Ma htc, Mediacom non ci mettono di meno...
-
tex 11 euro con che vettore io ho provato a vedere dhl per la cina mi dava 58 euro bohhh
-
finalmente ho risolto sembra proprio che hanno spedito ieri 25/03 ma non mi avevano ancora spedito il cod track sti ritardati..meno male mi hanno fatto strippare troppo 9 giorni di strippo
per cambiare discorso qualcuno conosce e magari ha già provato questo launcher?
http://www . androidiani . com/dispositivi-android/lmt-launcher-ecco-tool-con-pie-control-per-tutti-161184
naturalmente levate gli spazi,nn voglio assolutamente far pubblicità ma solo capire se e affidabile,utile e bello esteticamente,grazie a chi mi risponde