CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 221 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    beh la batteria e importante direi che a primo acchitto 2800 e molto di più di 2000 ma e anche vero che ci son programmi che permettono di ricalibrare la batteria e allo stesso tempo anche 8g di ram fanno molto in confronto a 4g,perchè almeno per me 4g son davvero pochi considerando che son cpoco più della metà effettivi,naturalmente ognuno la vede a modo suo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

    miha (26-03-13)

  3.  
  4. #472
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se stesso prezzo... Il thl w8 lo prenderesti bene! E poi è tutto da verificare se la batteria del Caesar è davvero di 2800... o solite scritte alla cinese.


    Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato texscalper per il post:

    miha (26-03-13)

  6. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei ordinare un thl w8 tra una settimana, come tempi di spedizione dalla cina, quanto lo dovrò aspettare?
    e poi se dovesse rompersi, qualcuno sa quanto tempo ci vorrà e sopratutto quanti soldi dovrò sborsare,
    visto k c'è da pagare la dogana 2 volte??
    vi ringrazio

  7. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusa pippo perchè dovresti pagare la dogana 2 volte?
    la dogana si paga su beni acquistati se lo mandi in riparazione non paghi la dogana una seconda volta,i tempi di riparazione possono variare..da 15 a 50 giorni e questo per tutti i prodotti e non solo thl,i tempi se chiedi dhl dovresti averlo in 8-11 giorni circa dal pagamento a meno di vari problemi,per pagare meno di dogana valore pacco max 50 dollari

  8. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se il thl w8 è tanto distante dal samsung galaxy s 3, il confronto con lg l7 com'è? parlo sempre riguardo a prestazioni..

  9. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie! meno male.. xk solo al pensiero di pagare per tutti gli spostamenti mi veniva male!

  10. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    pippo calcola che quando si acquista un prodotto acquistato in cina che quindi viene dall altra parte del mondo,si spende molto meno di acquistare in italia,il thl w8 sentendo i pareri di chi cè l ha sembra un ottimo prodotto,ma certo è se avrà dei problemi in futuro calcola che le spedizioni costano parecchio per spedire in garanzia,quindi cè sempre pro e contro,io ho avuto un hero per 2 anni e mi son trovato da dio funzionava in tutto benissimo,peccato che un giorno e caduto e si è rotto il vetrino,ho ordinato ilvetrino cambiato e regalato a mio fratello,per dire io piuttosto che spendere 400-500 euro per un s3 originale ne prendo uno dove mi informo prima di acquistare e ho comunque un ottimo prodotto ma spendendo circa 200-220 euro,poi cè invece chi ha la flippa di comprare samsung o iphone appena usciti spendendo sino a 730 euro,ognuno decide ciò che vuole fare coi propri soldi

  11. #478
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Spedire in Cina solo il telefono ben protetto senza scatola (come lo richiedono i venditori di solito) e con raccomandata internazionale costa ca 11€ .. i tempi sono almeno 2 mesi tra andata / riparazione o sostituzione / ritorno. Ma htc, Mediacom non ci mettono di meno...
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  12. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    tex 11 euro con che vettore io ho provato a vedere dhl per la cina mi dava 58 euro bohhh

  13. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    finalmente ho risolto sembra proprio che hanno spedito ieri 25/03 ma non mi avevano ancora spedito il cod track sti ritardati..meno male mi hanno fatto strippare troppo 9 giorni di strippo
    per cambiare discorso qualcuno conosce e magari ha già provato questo launcher?


    http://www . androidiani . com/dispositivi-android/lmt-launcher-ecco-tool-con-pie-control-per-tutti-161184
    naturalmente levate gli spazi,nn voglio assolutamente far pubblicità ma solo capire se e affidabile,utile e bello esteticamente,grazie a chi mi risponde

Pagina 48 di 221 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy