Visualizzazione stampabile
-
Comodo è comodo...ovviamente è grande quindi con tutti i pro e i contro che ci possono essere. Tenete conto che è leggermente più grande di un galaxy s3, non in larghezza ma in altezza. Per la parte tecnica posso solo dire che sono rimasto a bocca aperta, finora è ottimo come funzionalità.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ciao volevo chiederti come si comporta con i video in hd 1080p con contenitore mkv
-
Se mi posti il link di qualche video ti faaccio sapere perché non ne posseggo purtroppo.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ti ho mandato il link in mp;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vfranz82
Io l'ho ricevuto ieri, le prime impressioni sono positivissime! Su antutu ho raggiunto il punteggio di 13647.
ciao solo per curiosità hai pagato la dogana? quanto ti è costato in totale l'apparecchio?
vorrei farmi un'idea di cosa mi costerebbe.
grazie mille
-
Su Aliex Paypal non lo troverete .. il sistema Aliex è proprio concorrente del gruppo ebay/Paypal.
Aliex ha un sistema di protezione già intrinseco: non rilascia i pagamenti che fate (con carta credito / moneybookers ecc..) ai venditori fino a quando voi acquirenti non confermate l'arrivo della merce e che è tutto ok.
La dogana con UPS io l'ho sempre pagata (anche con DHL)..
-
Quote:
vfranz82
Comodo è comodo...ovviamente è grande quindi con tutti i pro e i contro che ci possono essere. Tenete conto che è leggermente più grande di un galaxy s3, non in larghezza ma in altezza. Per la parte tecnica posso solo dire che sono rimasto a bocca aperta, finora è ottimo come funzionalità.
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
scusa mi potresti dire esattamente quanto è spesso ?
Perchè nelle specifiche in giro scrivono 12.1 mm .. Il THL W7 (quello da 5.7" dual core) era invece circa 1 cm.
E' davvero 1,2 cm di spessore o è la misura del punto più sporgente ?
-
Ordinato anche io su ali (nel negozio da voi consigliato). Speriamo arrivi presto :)
Mi sta già salendo la scimmia per l'attesa rotfl
-
Quote:
texscalper
scusa mi potresti dire esattamente quanto è spesso ?
Perchè nelle specifiche in giro scrivono 12.1 mm .. Il THL W7 (quello da 5.7" dual core) era invece circa 1 cm.
E' davvero 1,2 cm di spessore o è la misura del punto più sporgente ?
quoto, se davvero è 120 mm è esagerato, qualcuno puo confermare?
-
Da aliexpress lo porta a 10 mm comunque sia lo considero uno dei migliori telefoni pur non avendolo anche se lo prenderò.