Da chi hai acquistato? (mandami mp!)
Visualizzazione stampabile
Direi proprio di si !!!!
Se togli la cover copri batteria fai prima !!
roby bravissimoooo,premetto che il cell nn mi e ancora arrivato,ma sapevo che avendo una camera cmos con poca luce la camera ha dei risultati scadenti,io e qualche giorno che chiedo se uqalcuno sapeva rimediare con qualche modifica o qualche app e te per fortuna sembra che sei riuscito a fare quel che volevo grandeeeee,appena mi arriva voglio provareanche,night vision camera,photo effect pro,pro hdr camera,camera zoom fix,pudding camera,camera mx,dai commenti degli utenti del market sembrano buone,da provare e vedere quali tenere per usarle,se qualcuno le prova recensisca cosi magari risparmiamo tempo e andiamo sul sicuro
credo di non aver scoperto l acqua calda però posto comunque,ho trovato quest articolo che dice che se Premete “Numero di Build” 7 volte,si diventa amministratori del proprio dispositivo,a che serve secondo voi?
http://www.artheweb.com/art/index.ph...oid&Itemid=129 attendo risposte da chiunque ne sa ma specialmente da paolo e shopngoit che a quanto pare sono i più afferrati in materia,ma ovviamente
fondamentalmente non serve a niente :)
nelle opzioni sviluppatore ci sono un sacco di opzioni che servono più che altro per debuggare il firmware, visto che sono inutili al 99% delle persone google ha deciso di nasconderle di default e di farle attivare solo a chi vuole tappando 7 volte come spiegato nel link.
nel W8 sono già disattive con la 4.1.2 (ci sono solo 3 voci nel menù opzioni sviluppatore) e non si attivano con i 7 tap.
Custodia flip a breve disponibile, ce l'hanno mostrata oggi, sta sera vi posto le foto
invece per le classiche cover in silicone o simili ancora niente ? e le pellicole per il display ? (io oltre a quella che c'era nella confezione non ne ho trovate da altre parti)