Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, ho ricevuto questa mattina il mio Thl W8 da Android Mall!!! Perfetto!!!
Allora riepilogando ordinato mercoledì 20 marzo, spedito sabato pomeriggio 23, arrivato ieri 26 a BARI e ritirato da me questa mattina...
Pagato 180,55€ + 17,50€ sped. con DHL + 15,40€ di dogana (valore dichiarato circa 40$;))
Con sorpresa nello scatolo c'è anche la Flip cover menzionata qui sopra!!!:p
Adesso è in fase di test e di root.... vi terrò aggiornati...
Allegato 53421
N.B. Il mio ha già l'ultimo firmware ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312
@paolothlw8: mi conviene comunque flashare il tuo firm mod???
-
Grande joemilan
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
@paolothlw8: mi conviene comunque flashare il tuo firm mod???
come preferisci :)
considera che se veramente fine settimana/settimana prossima (cioè fine mese/inizio mese prossimo come ha detto shopngoit) esce android 4.2 sicuramente farò una rom basata su quello
cmq gratz per l'acquisto :D
-
SAlve,sto vagliando questo telefono insieme ad altri... lo sto valutando anche sperando nell'uscita del modello nero...avrei quindi alcune domande da porvi,sperando
possiate rispondermi..
1)Il telefono senza root che problemi da?
2)che reali vantaggi da la root?
3)l'adattamento thl discosta molto dall'android base?da problemi con lo store o le applicazioni?
4)ci sono problemi con la memori card?viene letta bene,si possono installare le applicazioni direttamente sulla sd?
5)come sta messo a ricezione?
Poi non so,ci sono altri difetti che dovrei conoscere?
-
1) nessun problema
2) il root in se non fa nulla...serve nel caso si vogliano usare programmi che lo richiedono
3) android è praticamente stock, l'unica personalizzazione THL è il lock screen (poi ci sono le personalizzazioni mediatek per la gestione delle 2 sim)
4) nessun problema, io ho usato sia una 8gb che una 16gb....le app non vengono installate direttamente sulla sd, si possono spostare...volendo si puo' ripartizionare la memoria di sistema in modo da avere 2 o 3 Gb per installare le app invece di 1Gb (bisogna flashare, non è una procedura che si fa da dentro android)
5) io l'ho usato solo con la TRE e non ho riscontrato problemi di ricezione fino ad adesso
l'unico problema è il crash dell'impostazione data e ora (problema minimo visto che il settaggio è automatico) che probabilmente risolveranno con le prossime release del firmware e la fotocamera che non è niente di eccezionale.
-
Ma la memoria interna non era 8 giga? oppure il sistema ne occupa 5?
-
Quote:
paolothlw8
come preferisci :)
considera che se veramente fine settimana/settimana prossima (cioè fine mese/inizio mese prossimo come ha detto shopngoit) esce android 4.2 sicuramente farò una rom basata su quello
cmq gratz per l'acquisto :D
Heyy, ma allora è vero che sei tu il padrone di Thl:-$
Scherzi a parte, in attesa della tua risposta ho già rootato ed installato la tua rom mod
(io senza root... voglio il pieno comando nelle mie mani, altrimenti non lo sento mio;))
Se prepari una nuova mod, ti faccio una statua;).... poi se ne hai voglia, visto che ne sei capace, se ci metti anche una base AOSP o CM10
non sarebbe male:p (a me piace molto personalizzarla)
io sul mio ormai vecchio Sam galaxy SCL avevo su la rom BAKED
-
Quote:
wugi
Ma la memoria interna non era 8 giga? oppure il sistema ne occupa 5?
8 Gb da cui devi togliere la system, la userdata, la cache...ne rimangono disponibili 5.5Gb come memoria per i dati
ovviamente se si ripartiziona la userdata a 2 o 3 GB i 5.5 gb diminuiscono di conseguenza
-
Quote:
joemilan
Heyy, ma allora è vero che sei tu il padrone di Thl:-$
Scherzi a parte, in attesa della tua risposta ho già rootato ed installato la tua rom mod
(io senza root... voglio il pieno comando nelle mie mani, altrimenti non lo sento mio;))
Se prepari una nuova mod, ti faccio una statua;).... poi se ne hai voglia, visto che ne sei capace, se ci metti anche una base AOSP o CM10
non sarebbe male:p (a me piace molto personalizzarla)
io sul mio ormai vecchio Sam galaxy SCL avevo su la rom BAKED
ehehe si alla cm 10 ci avevo già pensato...diciamo che per fare un lavoro fatto bene servirebbero i sorgenti del kernel (almeno)
e poi cmq con tutte queste rom si perderebbe la funzionalità del dual sim...a meno che non si trovi il sdk mediatek
ci studierò sopra cmq, ma prima aspetto il 4.2 ufficiale :)
-
joemilan fammi na cortesia,guarda per favore nel sito di dhl a che ora è arrivato in dogana italiana e a che ora hanno sdoganato,i miei son fermi in dogana da stamattina alle 6 15 tutt ora risultano fermi in dogana e non so se e normale o se cè qualche problema,le altre volte dhl me li sdoganava subito