Visualizzazione stampabile
-
@paolothlw8: Ok, ti seguo:)
@androsimo: ecco questo è stato il mio tracking
Martedì, Marzo 26, 2013 Luogo Tempo
23 Spedizione in attesa di essere ritirata dal destinatario BARI - ITALY 17:55
22 Spedizione giacente BARI - ITALY 16:39
21 Spedizione arrivata - BARI - ITALY BARI - ITALY 16:34
20 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 09:50
19 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 07:42
18 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 05:22
17 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:45
16 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 03:43
15 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:18
14 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:10
Lunedì, Marzo 25, 2013 Luogo Tempo
13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 23:40
12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:34
11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 17:19
10 Spedizione sdoganata HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:14
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 14:02
8 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:43
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:29
6 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 10:25
5 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:20
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 09:13
Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 01:25
2 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:26
Sabato, Marzo 23, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
8 Gb da cui devi togliere la system, la userdata, la cache...ne rimangono disponibili 5.5Gb come memoria per i dati
ovviamente se si ripartiziona la userdata a 2 o 3 GB i 5.5 gb diminuiscono di conseguenza
Paolo per ovviare al problema si potrebbe creare un apk (con script incluso) che scambia la rom con la mem esterna....
Io la avevo su sempre sul vecchio Galaxy, fabbricata dai maghetti di XDA :)
... chiaramente tempo al tempo ;)
-
-
Ma è vero che uscirà anche nero?sapete dirmi quando?
-
Quote:
wugi
Ma è vero che uscirà anche nero?sapete dirmi quando?
come puoi leggere qui si è vero, non si sa ancora quando
usciranno anche le versioni con 4 Gb invece di 8 Gb
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3559755
-
Quote:
joemilan
Paolo per ovviare al problema si potrebbe creare un apk (con script incluso) che scambia la rom con la mem esterna....
Io la avevo su sempre sul vecchio Galaxy, fabbricata dai maghetti di XDA :)
... chiaramente tempo al tempo ;)
per swappare la memoria interna con la sd esterna non serve nessun apk, dovrebbe bastare solo la modifica al file vold.fstab
ma è una cosa diversa...anche swappando le 2 memorie si continua ad avere 1 Gb di userdata per installare le app :)
bisogna proprio ripartizionare il cell per aumentare lo spazio
-
mamma paolo siete allucinanti,ogni volta che leggo nn capisco un tubo hahahaha e ovviamente vorrei capirci,intendo allucinati per geni....se domani mi arriva lo provo e poi dopo qualche giorno provo la procedura descritta nei vostri post precedenti,devo solo capire da dove partire,per fare backup di modo da poter tornare indietro in caso di danni o in caso da dover rispedire il cell in garanzia,certo i permessi di root li voglio un pò ho capito a che serve,poi io uso da sempre windows su pc,quindi devo abituarmi a linux e dopo imparerò a far modifiche
-
Quote:
paolothlw8
per swappare la memoria interna con la sd esterna non serve nessun apk, dovrebbe bastare solo la modifica al file vold.fstab
ma è una cosa diversa...anche swappando le 2 memorie si continua ad avere 1 Gb di userdata per installare le app :)
bisogna proprio ripartizionare il cell per aumentare lo spazio
con link2sd non si riesce a spostarle le applicazioni? (ovviamente con root)
-
si certo anche se francamente link2sd non mi piace molto
cmq in generale avendo a disposizione 8 gb di memoria preferisco ripartizionare e fare che so 2 gb o 2.5gb la /userdata per le app e lasciare 4 gb come memoria telefono
tanto averne liberi 5.5 o 4 è uguale :)
-
Dove si può comprare la flip cover e a che prezzo. Mi sembra un accessorio utile e una settimana che la cerco senza trovare niente......chi sa lo dica