Ragazzi usiamo la comoda funzione Spoiler nell'editor avanzato... apposito per le gigantografie... Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi usiamo la comoda funzione Spoiler nell'editor avanzato... apposito per le gigantografie... Grazie
ops scusa, non so come mai se metto le immagini come allegato sono microscopiche anche cliccandole (praticamente si vede sempre la miniatura anche nel popup), per quello l'ho messa come immagine normale :)
la prossima volta userò lo spoiler :)
Stavo per prenderne uno per un amico su AliExpress, ma poi non gli è più interessato.
Se interessa in questo store lo danno a ca. € 206,00 compreso di flip cover e spedizione FedEx/DHL. ;)
Il titolo e la descrizione riporta "In Stock", ma la pagina html dice Preorder: contattateli magari prima di ordinare.
ce4 alla fine se si prende da android mall si spende lo stesso tanto 202 e joemilan l ha ricevuto ieri già compreso di cover,a me doveva arrivare oggi me lo da inconsegna,ma come al solito quel cornuto di unperuviano nn e passato,pazzesco ogni volta che deve venire a consegnare qua salta e consegna il giorno dopo grrrrrrrrrrr
cr4 lo so joemilan dice che l ha ricevuta,nel pacco e lui nn l aveva ordinata,comunque domani ti saprò dire se i miei arriveranno con o senza cover
Vi ricordo il titolo del 3d ...Thl W8
Non come dove e quando acquisto.Per cortesia torniamo in tema
perchè avete cancellato il mio post?