Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Perchè non leggi quello che è stato appena detto..
mica ho scritto COME, DOVE o QUANDO. Ho semplicemente chiesto come mai dava errore. Ho scritto qui perchè è inerente al Thl W8...
-
Se hai un problema con il venditore, non è questo il posto adatto per far sapere le tue vicissitudini di acquisto, scrivi direttamente al venditore, non qui.. stiamo in tema del dispositivo in questione per favore..
-
-
a chi è interessato, ho trovato qualcuno che vende le flip cover per questo cellulare :) mandatemi un mex privato... qui non devo scrivere
-
Quote:
stefano91av
a chi è interessato, ho trovato qualcuno che vende le flip cover per questo cellulare :) mandatemi un mex privato... qui non devo scrivere
Perchè mai non potresti discuterne? è sempre a riguardo la tematica del telefono.. non fattori esterni a esso.. puoi scrivere come testo ma non mettere link , in quanto porta spam al forum..
-
Quote:
Gynlemon
Perchè mai non potresti discuterne? è sempre a riguardo la tematica del telefono.. non fattori esterni a esso.. puoi scrivere come testo ma non mettere link , in quanto porta spam al forum..
allora ora ci provo, nel caso modifica..... su a l i e x p r e s s ci sta proprio una flip cover a 9,99$
-
Quote:
stefano91av
allora ora ci provo, nel caso modifica..... su a l i e x p r e s s ci sta proprio una flip cover a 9,99$
Buongiorno a tutti! Thl w8 appena arrivato e x ora tutti feedback positivi! Preso da rivenditore italiano sureshop!
Mi manca giusto giusto la flip cover darò un occhio dove hai suggerito tu...
Una domanda... Qualcuno è riuscito ad installare skygo?
-
Quote:
yako88
Buongiorno a tutti! Thl w8 appena arrivato e x ora tutti feedback positivi! Preso da rivenditore italiano sureshop!
Mi manca giusto giusto la flip cover darò un occhio dove hai suggerito tu...
Una domanda... Qualcuno è riuscito ad installare skygo?
Il sito di ecommerce dove hai acquistato è noto per sua affidabilità o è nuovo?
L'aspetto garanzia, poi, mi condiziona molto.
-
Thl W8
Quote:
Cr4z33
Ah sì? Strano, perché nella pagina del prodotto non fanno menzione di flip cover.
Confermo, io l'ho ricevuta... sicuramente nelle nuove confezioni è già presente direttamente dalla fabbrica Thl ;)
-
oggi arrivano anche a me,sempre che il corriere non mi bidoni di nuovo come ieri,vi saprò dire
jo approposito,siccome devo aspettare la versione 4.2 per fare il root,sai dirmi se esiste un programma o meglio app hce permette di tenere le app senza dovrele poi reinstallarle,quando farò il flash al nuovo firmware?
sai se cè novità su quando arriverà?