Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
infatti cio scritto grazie :D se presente qui posso pure eliminarla cmq skygo sul market leggi bene e solo la guida di sky non esiste per android skygo e solo una bella presa in giro
si ma scherzavo, non l'hai notata la faccina ? :)
per skygo io leggo:
Quote:
Sky Go Extra lets Sky TV customers download popular TV shows and movies via WiFi to watch on up to four devices. The content available for download depends on your Sky TV subscription. Downloading via WiFi also means that you don’t have to worry about using up your monthly data allowance from your mobile phone provider.
parla proprio di vedere la tv via wifi, cmq il market dice che non è compatibile perchè non è disponibile nel nostro paese
non la trovi dal telefono proprio perchè è incompatibile e te la filtra via, invece se la cerchi dal market web la trovi (se non sei loggato al market)
poi sinceramente non so, non ho sky e la tv praticamente non la guardo mai :)
-
Quote:
albanomax
esattamente è un Tingjing S7589 o meglio uno Star s7589
ho trovato questa rom
http://ww w.needrom.com/mobile/star-s7589-6/ ma non so' proprio da dove cominciare e non vorrei far danni
grazie intanto
ma questo un le il topic del thl w8 :D
-
siamo un po OT
dice pure
questa app e per gli inglesi che pagano 5 o 6 sterline al mese, comunque si in realta in italia non esiste non e essenziale :D ci sono altri modi per vederlo a scrocco rotfl bhe chiudo si continua a parlare di questo w8 che non ho presumo sia un bel dispositivo ma e grande quanto l's3?
-
Quote:
freedgt
siamo un po OT
dice pure
questa app e per gli inglesi che pagano 5 o 6 sterline al mese, comunque si in realta in italia non esiste non e essenziale :D ci sono altri modi per vederlo a scrocco rotfl bhe chiudo si continua a parlare di questo w8 che non ho presumo sia un bel dispositivo ma e grande quanto l's3?
Come l S3 solo più lungo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
e beh hai ragione,faceva 42 fps il clone che ho rimandato indietro con mtk6577,davvero cosi pochi,il mio mi e appena arrivato bello davvero ma nn fixa il gps e ho attivato epo fatto download attivato agps,ma il segnale del gps nn lampeggia cioè nn risulta che stia cercando con gps attivato sai perchè lo fa almeno secondo te,un altra cosa ho notato che nn va il flash,nn me lo fa trovare e nn mi fa neanche bilanciare bianco e il resto,sai aiutarmi
-
si ma poi sky go fa abbastanza pena dappertutto,intendo su dispositivi mobili,anche con pc e chiavetta ottima copertura hspda va fisso a scattoni,io cè l ho ma e penoso,anzi fa venire il nervoso vedere tipo la partita cosi e paragonabile se nn inferiore a molti siti streaming
-
grazie anche a te Crhis78 volevo prenderlo ma devo essere sicuro che funzioni perfettamente a oggi la copia che ho dell'S3 single micro sim e perfetto compreso gps, non so se cambiando trovero la stessa perfezione sono dispositivi di nuova produzione penso di attendere qualche mese cosi ne sapro' di piu ;)
-
Quote:
androsimo
e beh hai ragione,faceva 42 fps il clone che ho rimandato indietro con mtk6577,davvero cosi pochi,il mio mi e appena arrivato bello davvero ma nn fixa il gps e ho attivato epo fatto download attivato agps,ma il segnale del gps nn lampeggia cioè nn risulta che stia cercando con gps attivato sai perchè lo fa almeno secondo te,un altra cosa ho notato che nn va il flash,nn me lo fa trovare e nn mi fa neanche bilanciare bianco e il resto,sai aiutarmi
intendi che non lampeggia l'icona del gps nella barra notifiche ? ma hai lanciato qualche app che usa il gps ? altrimenti l'icona non la vedi, scarica dal market gps test e lascialo aperto per un po'...ovviamente devi andare sul balcone o affacciato a una finestra
il primo fix ci va qualche minuto
per il led...sicuro che non funziona ? paciocca nelle impostazioni della camera, magari è solo disattivato
per vedere se è fisicamente non funzionante puoi usare l'app flashlight già preinstallata che te lo accende e te lo fa usare come pila
-
grazie paolo per il flash,ho bloccato lo schermo sbloccato entrato direttamente dall icona principale per capirci quella che trovi sulla croce iniziale,magicamente mi ha riattivato tutte le funzioni
il gps certo ho fatto tutto sul balcone nn ho ancora provato a lanciare nessun app dove serve il gps ora provo come hai detto te,thanks sei sempre super
il led delle notifiche ancora nn l ho visto nn ho avuto modo,ho notato solo che come per tutti gli altri il tasto home centrale nn riattiva il display in caso di standby
-
ciao,perche il test antutu arriva a 11750? non dovrebbe superare 13000?