Quote:
Originariamente inviato da gabrielelella
A me fa 12550
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gabrielelella
A me fa 12550
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
bhe piu di cosi dove volete arrivare :D
ciao roby cè ne parecchie di app se metti camera pro,mi posti per cortesia il link di quello che hai scaricato te,thanks
nel mentre proverò poi le altre
Scusate ma scaricando da internet l'apk di sky go e aprendola con un file manager dovrebbe andare... io sono riuscito ad installare una versione vecchia di sky go quella solo wi-fi infatti quando l'aprivo mi chiedeva di connettermi x forza in wifi.... io però cercavo la versione con 3g... xo quelle che ho trovato si installano sul thl ma danno subito errore...
:thumbup::thumbup:
bohhh il mio arriva a 12050 circa e i frp come dice paolo son solo 30...
tel arrivato oggi finalmenteeeeeeeee...
RECENSISCO PRECISANDO CHE IL MIO CONFRONTO LO FACCIO SU UN CECT HERO 7300 mt6575 512MB DI RAM E DI ROM,SCHERMO 800X480 FOTO8MPXL,INVECE IL W8 ha una scatola robusta e ben protetta,aspetto del telefono molto gradevole appena più alto dell s3,ma di pochissimo,materiali sembrano buoni e penso siano resistenti,accessori direi molto bellli apparte gli auricolari che a vista sembrano belli ma il suono nn e fantastico..schermo stupendo ha rispettato le aspettative,audio direi piccola pecca poco più che sufficiente ne stupendo ne na schifezza,fotocamera dire molto buona,forse con scarsa luce fa foto migliori con 8 e nn con 12 mpxl quindi con molta luce ottime foto con poca direi sufficienti,al buio direi pessime ma cè anche di peggio,il fix nn me lo faceva e grazie al consiglio di paolo ho installato gps test,fixato in 2 minuti 11 satelliti trovati,wifi ancora nn l ho provato,dati va anche in hspda ma con la stessa scheda della chiavetta e un pò più lento nei download che nn da pc,touch molto preciso,il tasto centrale nn accende il cell da spento,caratteristiche come riportate dai vari forum,jelly bean molto carino,test antutu 12050 più basso degli altri,scheda video fps30 quindi direi bassa,speriamo paolo riesca a trovar kernel per risolvere,appena approfondisco aggiugerò ciò che o trovato
si ma nn e normale che ogni dispositivo intendo i vari w8 facciano tutti un punteggio diverso da cosa sarà dovuto?
ovviamente e solouna curiosità perchè sti antutu sono un pò fasulli secondo me
ah dimenticavo anche a voi se tenete premuto per un pò il tasto home cioè quello centrale circa 2-3 sec vi apre la scorciatoia dove aprire fotocamera o altro?