Finalmente stamattina mi hanno mandato l'email con la conferma che è stato spedito, sto scimmiando!
Inviato dal mio Optimus 2X miui con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Finalmente stamattina mi hanno mandato l'email con la conferma che è stato spedito, sto scimmiando!
Inviato dal mio Optimus 2X miui con Tapatalk 2
Salve amici, ringrazio gli amministratori per questo bellissimo forum.
In questi ultimi giorni ho notato questo W8, egregie specifiche, ma gli unici miei dubbi sono (non ho mai acquistato dall Cina):
- quale rivenditore scegliere
- le eventuali spese di dogana a quanto ammontano...
grazie
Dopo una settimana posso dirvi che l'unico difettuccio riscontrato consiste nella ridotta potenza dell'antenna WiFi...a meno di 2 metri dal router non mi prende al massimo ma 3 tacche su 4.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come funziona la garanzia, fremo per fare l'ordine ma non vorrei trovarmi a doverlo rispedire in Cina per eventuali problemi.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Garanzia è internazionale 1 anno .. quindi se hai problemi devi rispedire in Cina al venditore. Di solito busta raccomandata (solo il telefono). Il costo è a carico tuo chiaramente (non è caro, ma i tempi sono lunghi)
Salve, vorrei un consiglio se possibile.
io vorrei comprare il thl w8 da antelife perchè ti da la possibilità di pagare con paypal.
solo che loro dicono di dichiare sempre una cifra che si aggira intorno ai 30, 40 euro. Ma credo che potrei avere problemi nello sdoganamento, voi cosa ne pensate?meglio mettere il prezzo originale?
come è andata a voi la questione dogana?
che corriere avete utilizzato?
grazie.
Dichiarando cifre piú basse sicuramente non pagherai i dazi doganali, peró nel caso di smarrimento del pacco presumo che il corriere rimborsi quella cifra dichiarata.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao ragazzi :) complimenti per la discussione!!! mica qualcuno riesce a postare qualche bella foto del device ?
Anche a me tra poco arriva!!!!:D
Ciao Raga, mi interessa moltissimo questo dispositivo, vorrei sapere come fixa il GPS, perchè di solito sui Chinafonini la ricezione è debole e ci volglio sempre degli accorgimenti (vede la funzione YGPS da attivare ogni volta ...) Mi date dei riscontri ?
GRAZIE MILLE
Massi
PS: Sembra che anche la ZOPO faccia lo stesso modello ZP910 però non è ancora disponibile, vi risulta ?