Yes
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
è normale che il punteggio non sia mai uguale, fallo 10 volte di seguito e avrai 10 punteggi diversi...dipende da cosa fa il cellulare, dalle app che hai aperte, etc etc
premere a lungo il tasto home apre le ultime app usate
androsimo mi dici quindi se era inclusa anche la flip cover?
Anche a me è arrivato 2 gg fa! ma aspettavo di testarlo un pò prima di scrivere qualcosa, ma qua vedo che le pagine aumentano di più ogni giorno... allora anche a me apre le ultime applicazini usate e antutu fa 12159. L's3 di un mio amico che prendeva in giro il mio cell ha fatto 11900 e c'è rimasto molto male, infatti poi non ha detto più nulla rotfl Forse il valore dipende da qualche applicazione installata, io ho aggiunto qualcosa prima di fare il test...A chi fosse interessato, ho pagato 15 euro e 50 di dogana, ma sono lo stesso contenta, mi aspettavo di peggio.
Ciao chi mi può aiutare ho appena comperato un W8 ho installato Skype, ma non funziona non si logga, come posso risolvere il problema?
Cr4 non c era la cover mannaggia in nessuno dei 2 ma interessava alla mia tipa a me non di certo...io presyo da android mall valore pacco 50 USD per 2 cell,pagato di dogana 17.50 euro djrei benissimo e il cell e davvero molto bello e affidabile
/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
pazzesco mi fa solo più la ricerca vocale,sia in internet che nelle funzioni interne tipo sms,rubbrica ecc.. e nn capisco perchè,ho installato tastiera swiftkey,ho provato a levare i comandi vocali sia li che in ricerca vocale di google ma nulla,pfffffff
disinstallata ma nulla nn cè verso