risolto installando un altra tastiera,ma quella originale è installata ma nn la posso più usare,ma poco male tanto l altra ha le stesse funzioni...
Visualizzazione stampabile
risolto installando un altra tastiera,ma quella originale è installata ma nn la posso più usare,ma poco male tanto l altra ha le stesse funzioni...
ragazzi scusate potete indirizzarmi da chi acquistare? uno serio che non da bidoni?
grazie a tutti ..... e buona pasqua
io ho preso su sureshop! spedizione da italia... 4-5 gg ti arriva se disponibile...dovrebbero averlo anche già disponibile nero!
anchio presi 2 da android mall,ho avuto qualche giorno di ritardo nella consegna per incomprensione su valore pacco,ma sono affidabili e veloci,come ha detto joe fai dichiarare 40-50 dollari di valore,io ne ho presi mi hanno messo valore pacco 50 usd,pre cisato più volte che volevosolo dhl e ho pagato di dogana 17,50 euro consegnati in 5 giorni,colpa del corriere che nn e passato senò mi arrivavano in 4 giorni
E due settimane che cerco la flop cover e non riesco a trovarla....c'e' chi mi puo' aiutare grazie......
Su aliexpress non trovo nulla......
Qualcuno può dirmi se gli funziona skype??? A me vuole fare l'accesso ma va in loop...
anche a me non va