scusate raga, ma per fare il root come si fa?
Visualizzazione stampabile
scusate raga, ma per fare il root come si fa?
A quanto pare sta per uscire una versione W8+ con 16GB di ROM, schermo Full HD e fotocamera da 5MP e 13MP rispettivamente anteriore e posteriore.
Wow
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
wif io credo a questa possibilità vistoil miglioramento che hanno apportato al w7,sarebbe ottimo direi anche se,x quanto mi riguarda già cosi e un ottimo telefono,certo forse se la fotocamera fosse bsi e nn cmos e lo schermo fhd anzichè hd sarebbe un ottima cosa davvero,la memoria già cosi nn e pochissima,io ho già installato 64 app tra cui 2 giochi da 1,5 gb e il tel e ancora fluido come quando l ho preso in più ho ancora spazio,poi sai bisogna vedere a che gli serve a uno il tel e per finire più e performante e meglio è quindi se miglioreranno il tutto meglio per i futuri acquirenti
Si hanno notizie riguardo l'aggiornamento alla 4.2??
lo presa bianca ma c'e' anche nera.....
wlf verissimoooo,già cosi io la ritengo appena sufficiente,magari perchè ho fatto solo 2 cariche su ogni batteria,ma io usando wifi o gprs per 1 oretta,1 ora di chiamate,1 ora giocando e qualche sms,pacioccandoci un pò,avendo anche installato risparmio batteria dallo store e funziona perchè cè l avevo anche sull altro cell direi che non faccio più di un giorno pieno,per me e un pò poco,dimenticavo avendo abbassato anche un pò la luminosità dello schermo,mi lamento perchè se ora e cosi fraqualche mese come sarà?
altri 2 difetti che ho notato sono l audio direi sufficiente ma nulla di che con gli auricolari addirittura nn sembra neanche un audio reale e il sensore di prossimità per capirci quello che accende e spegne lo schermo,e un pò tardivo quando stacchi il cell dall orecchio,devi proprio allontanarlo parecchio per reagire,nel hero h7300 era molto più reattivo,per il resto sino ad ora nn ho rinscontrato difetti
Leggendo i vostri post (non ho ancora il w8)
ho l'impressione che i pochi problemi riguardino la lingua italiana (es. problemi impostazione data/ora).
Qualcuno può provare ad impostare la lingua inglese e verificare se skype funziona meglio?
Se il metodo "lingua eng" funziona, verificate anche con le altre app che danno malfunzionamenti ;)
aleruze io per quanto riguarda skype nn posso aiutarti,per la data e ora il problema si presenta solo nel caso in cui uno va in un posto dove nn connessione e in quel caso deve anche levare batteria e scheda,altrimenti nn ci son problemi,all accensione la 1a volta ho acceso connessione dati si e impostata automaticamente subito,io ho notato che sky go nn va anche se te lo fa installare e alcuni giochi game loft che ti fa installare dal market,in realtà poi nn te li fa aprire perchè dice che nn son compatibili,,ma ho installato giochi di EA GAMES con grafica paura e girano alla grande
COMUNQUE SON MOLTO FELICE DELL ACQUISTO E LO CONSIGLIO DAVVERO,DIREI OTTIMO TELEFONO