Scusami se mi intrometto, invece per quanto riguarda il gps? io non riesco ad usarlo, non aggancia, e anche altri utenti mi pare che abbiano lo stesso problema, anche tu l'hai riscontrato? io vorrei risolverlo perchè vorrei usarlo.
grazie
Visualizzazione stampabile
Beh io al primo fix ho usato GPS test e mi ha trovato 11 satelliti di cui 6 attivi,anchio avevo il tuo problema ho sistemato sia il mo che quello della mia ragazza,poi ho installato il sygic di prova dal market e apparte il primo fix che ci ha messo circa 1 minuto o poco più,dal secondo e una scheggia fixa in pochissimi secondi,nn l ho ancora provato su strada dom lo provo,ma dal balcone ha fixato immediatamente
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Riguardo all'aggiornamento a JB 4.2, da Geekbuying mi rispondono che sarà disponibile a metà aprile...
Comunque l audio delle suonerie e davvero penoso nn potevano far si che uscisse anche dal davanti e nn solo da dietro,perché uscendo solo da dietro quando e appoggiato l audio e davvero basso,qualcuno che ha fatto root e riuscito a sistemare questo problema?o anche dal menù nascosto settando i valori se si mi dite che valori avete messo
Capoleone attendiamo con ansia l aggiornamento anche perché almeno poi faccio sto benedetto root
Condivido in toto che il W8 è un ottimo prodotto, ma permettimi di criticarne il prezzo, troppo elevato considerando le caratteritiche tecniche dello smartphone. :(
Essendoci ancora una modesta concorrenza a mio avviso THL così come Zopo stanno approfittandosene; si riesce a trovare lo Star X920 a prezzi decisamente inferiori che ha pressapoco le stesse identiche caratteristiche tecniche. ;)
Se allo stesso prezzo di un W8 posso prendermi qualcosa con caratteristiche tecniche superiori non vedo perché dovrei rinunciare; non pretendo che faccia il caffè, anzi mi basta qualcosa di più "normale" che non un Neo N003. Nello specifico preferirei uno schermo HD invece del FHD, così come preferire 2GB di RAM, ma 8 o 16GB di ROM sarebbero più che sufficienti, non ne pretendo 32GB come il modello di punta. Un'altra ottima caratteristica è la batteria da 3000mAh; a mio avviso è meglio rinunciare ad uno smartphone ultrapiatto e leggero in favore dell'autonomia. Ma la cosa che m'attizza però di più è l'OTG; mi interessa in modo limitato la possibilità del collegamento HDMI, preferirei maggiormente poter collegare un HUB USB e periferiche USB.
Praticamente se il W8 implementasse il supporto OTG e nel frattempo migliorasse la batteria io non chiederei oltre! ;)
Ragazzi anche io ho preso un W8, telefono spettacolare in tutto...
Ho solo un problema, anche il mio presenta il bug del menù data e ora, qualcuno è riuscito a risolverlo?
wlf la thl come la zopo in sto periodo fanno bene ad aprofittarsene, telefoni alla pari non ce ne sono. Se parli alla pari come star allora non hai capito molto del loro tipo di mercato... Qualità scadente e pieni di bug. Non esiste un supporto vero e proprio. Inoltre mediatek riscontra bug nelle ram. Quindi chi primo scoverà e fixerà il bug, primo metterà nel mercato i telefoni e guadagna... Il thl w8 è uno splendido telefono, non ne ho visti per ora alla pari, neanche lo jiayu g4 base.
per ora guardando anche su aliexpress non è ancora uscita la flip nera... quando ho acquistato il telefono però potevo scegliere bianco con flip bianca e nero con flip nera... posso contattare il negozio dove l'ho acquistato se riescono a venderla o procurarla.
come mai dopo 15 minuti sul balcone riesco a prendere solo 3/4 satelliti che nemmeno aggancia?... ho usato gps test e gps status.... avete qualche consiglio? :)
P.S.: come non detto :) basta installare prima FASTERGPS (settarlo) e poi GPS TEST PLUS :D aggangia in casa vicino la finestra con 5 satelliti ora in 15 secondi. All'aperto massimo 4 secondi! Che chiccheria! *-*