Visualizzazione stampabile
-
pensa a me senza FASTERGPS con sygic fixa al volo anche a me in 3-4 sec,che naviga usi?
wlf naturalmente la battuta del caffè nn era solo per te ma per tutti,per quanto riguarda l hdmi credo che sia davvero un più che a qualcuno fa comodo e ad altri meno,ovviamente hai ragione sulla batteria,per quanto riguarda lo schermo la ram ecc io son più che soddisfatto,quel che mi da i nervi son quei piccoli difetti che per me x un tel son importanti tipo l audio delle suonerie,la batteria e magari altre piccolezze come il sensore di prossimità che lo reputo tardivo quando allontano dall orecchio il cell,ci mette quei 2 sec in più che se voglio far solo lo squilloo attaccare al volo mi crea problemi,poi uno e libero di cercare ciò che vuole da un cell,per me questo e già ottimo come qualità prezzo,spero che arrivi presto jelly bean 4.2 almeno faccio il root e spero di riuscire a settare queste 2 piccole cose,cioè l audio,la batteria ricalibrandola e il sensore,per il resto nn mi sembra di aver riscontrato difetti,ovviamente attenderò con fiducia che esca una batteria maggiore che nn sarebbe male,perchè questa e lentissima nello caricare,cioè in 7-8 fa la carica completa,in 3-4 ore carica solo a metà e per poi durare una giornata con uso normale,io trovo la cosa molto fastidiosa
-
la lentezza della ricarica non dipende dalla batteria ma dal caricabatterie, infatti è solo da 500 mAh (come l'usb del pc).
già usandone uno da 700 o 800 i tempi dovrebbero accorciarsi di molto
-
Sì io non ho thl w8 ma in generale dipende :
da cavetto USB del caricatore (prova ad usarne un altro)
Caricatore non adeguato..
La prova del cavetto la farei.. Ho risolto a due ragazzi col gt-i9300 e al mio collega che ha s3 originale che ultimo 30% per caricare ci metteva ore...
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
-
Chromium ho ben presente che lo Star se la gioca alla pari come specifiche tecniche, ma la qualità è peggiore. I bug nelle RAM che riscontrano le CPU Mediatek quad core riguardano solamente i modelli con 2GB o parli in generale?
Come fai a fare un confronto tra il THL W8 e lo Jiayu G4 base visto che quest'ultimo non è ancora uscito? Da specifiche e considerando la qualità degli Jiayu dovrebbe essere un ottimo antagonista.
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
quel che mi da i nervi son quei piccoli difetti che per me x un tel son importanti tipo l audio delle suonerie,la batteria e magari altre piccolezze come il sensore di prossimità che lo reputo tardivo quando allontano dall orecchio il cell,ci mette quei 2 sec in più che se voglio far solo lo squilloo attaccare al volo mi crea problemi
Mi serve uno smartphone in tempi abbastanza rapidi; credo che optero per il W8, ma questo non è per me. Ne dovrò prendere altri 2 ma la decisione verrà prorogata finché non ne avrò impellente bisogno. Certo che alcuni piccoli difetti li ha anche il W8 ... nessuno è perfetto ... :)
-
si il difetto della compatibilità dei 2g di ram col mtk6589 ovviamente e una cosa che ho letto nn per esperienze personali wlf,lo jiayu g4 sulla carta sembra ottimo,vedremo se risolveranno la compatibilità e questo anche per l umi x2 che per me e stupendo,vedremo quando uscirà,per quanto riguarda il w8 come detto prima da uno che nn e un grande esperto di root rom ecc..anziiii il contrario,ma che guarda le funzioni fondamentali,ovvero ricezione,gps,stabilità velocità del processore,fotocamera,schermo ecc...quindi le cose base di un tel per me il w8 e ottimo,certo la batteria e l audio delle suonerie nn e impeccabile,ma a confronto con i miei precedenti cell direi che e il migliore dei chinafonini che ho avuto,quindi te lo consiglio,per quanto riguarda le parti tecniche quindi root rom kernel ecc,ci sono geni come PAOLO,TEX,JOE,ROBY e atri e per fortuna che ci sono miticiiii
PAOLO E TEX si ma io ho usato anche un carica della samsung che usavo anche sull hero h7300 e nn avevo sti problemi,comunque prendo e portoa casa il consiglio grazie,proverò anche con altri carica...per quanto riguarda l audio delle suonerie e il sensore di prossimità ovvero quello per intenderci che accende e spegne loschermo nelle chiamate sapete dirmi come renderlo più rapido?perchè lo schermo si spegne immediatamente ma si riaccende dopo 2-3 secondi da quando sposti il tel anche spostandolo parecchio..
in oltre attendo firmware 4.2 che da come ho capito dovrebbe esser disponibile da metà aprile circa,almeno faccio sto benedetto root
e vero ottimo tel con piccole cose che si possono migliorare batteria su tutte,però davvero e molto affidabile e senza bug e a differenza dei vari umi x2,jiayu,neo ecc che stanno ancora combattendo per mettere a posto i loro dispositivi il w8 e già in vendita da un pò e la rom la ram e lo schermo oltre alla fotocamera per me son già ottimi cosi,poi certo arriveranno cell migliori,per ora mi godo questo con gioia hihihihihi
-
@TUTTI
... iniziamo a leggere un pò di regole.. ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Visto che si continua a non tenerne conto..
è solo un avvertimento... poi si inizia con le infrazioni.....
-
mi scuso per aver scritto più post consecutivi e nn modificando messaggio ma i messe rano per persone diverse,però capito l avvertimento
-
Quote:
androsimo
Beh io al primo fix ho usato GPS test e mi ha trovato 11 satelliti di cui 6 attivi,anchio avevo il tuo problema ho sistemato sia il mo che quello della mia ragazza,poi ho installato il sygic di prova dal market e apparte il primo fix che ci ha messo circa 1 minuto o poco più,dal secondo e una scheggia fixa in pochissimi secondi,nn l ho ancora provato su strada dom lo provo,ma dal balcone ha fixato immediatamente
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Quindi se scarico questo gps test e lo avvio sistemo questo problema? grazie.
-
bg io ho risolto cosi,lento al primo fx ma dopo fixa subito,io ho anche aggiunto turbo gps che ha migliorato ancora di più la situazione in più ha anche altre funzioni,vai a vederlo sul market,poi se ti trovi bene altrimenti puoi disinstallare nn succede nulla
-
Quote:
wlf
Chromium ho ben presente che lo Star se la gioca alla pari come specifiche tecniche, ma la qualità è peggiore. I bug nelle RAM che riscontrano le CPU Mediatek quad core riguardano solamente i modelli con 2GB o parli in generale?
Come fai a fare un confronto tra il THL W8 e lo Jiayu G4 base visto che quest'ultimo non è ancora uscito? Da specifiche e considerando la qualità degli Jiayu dovrebbe essere un ottimo antagonista.
infatti cosa ho detto io? qualità scadente la star, in tutto per tutto, a partire dalla rom buggata in varie cose senza un supporto vero e proprio. I bug comunque sono delle CPU Mediatek quad core non delle ram (2gb ovviamente). Posso fare il confronto con il G4 Base (versione 1gb ram) che è soltanto una trovata commerciale. Ti ricordo che comunque il g4 monta di BASE sul Base una batteria da 1800mAh con alternativa un 3000mAh. Comunque io purtroppo mi sono abbassato come livelli dei cinafonini, preferisco comunque Xiaomi Mi2, Oppo Find5, Pantech A940S/A950S, Meizu MX2 ma sono di un altro pianeta questi telefoni, costi elevati!