Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
bg io ho risolto cosi,lento al primo fx ma dopo fixa subito,io ho anche aggiunto turbo gps che ha migliorato ancora di più la situazione in più ha anche altre funzioni,vai a vederlo sul market,poi se ti trovi bene altrimenti puoi disinstallare nn succede nulla
Ok, grazie. giusto per capire, io ho usato l'applicazione "navigatore" già presente nel telefonino, posso installarne un altro e disinstallare qusto? mentre le app per ottimizzare il gps tipo gps test o lo stesso turbo gps che consigli tu, dovrei tenerli nel cell o posso disinstallarli dopo averli avviati e settato il gps? Grazie ancora per le risposte.
-
Si c'è la flip nera,l'ho comprata ieri,cerca thl w8 e cerca il venditore "Shenzhen Ugoot Electronics Co,Ltd" nella foto e bianca ma se clicchi e entri puoi scegliere bianca o nera,a ovviamente su aliexpress
-
io li tengo son leggeri e buoni, per il fix,per quanto riguarda il navigatore originale nn cè bisogno che lo disinstalli,te ovviamente intendi quello con la freccia blu,per quanto ne so io nn hai bisogno di disinstallarlo in quanto nn fa conflitto,io l ho lasciato è ho installato sygic e va benissimo sygic..poi per quanto ne so io,devi disinstallare maps se nn lo vuoi,perchè navigatore e un servizio di google maps e nn autonomo infatti se lo cerchi nelle app vedrai che nn lo trovi,io nel hero h7300 l avevo disinstallato maps xkè avevo poca memoria e usavo copilot e comunque credo che appena avrò un navigatore definitivo lo disinstallerò anche qui,in quanto si auto attiva e consuma sempre ram inutilmente,quindi vedi te che vuoi fare.
A9K e anche vero che dai 35 ai 55 giorni lav son davvero troppi a sto punto credo arriveranno prima in qualche sito italiano
-
è arrivato ieri e direi che mi sembra un buon apparecchio...premetto che non me ne intendo un granchè giusto quello che imparo dai vostri interventi (grazie a tutti;)), certamente la batteria dura poco c'è qualche app per migliorne la durata? le foto fatte all'interno sono bruttine...sbaglio o avevo letto che c'è qualche app per migliorare la qualità delle immagini? Altro difetto mi sembra quello della ricezione del segnale WiFi che è un po' scarsa ma lì se ho ben capito c'è poco da fare...
-
miha hai levato la pellicola dalla fotocamera? in oltre cerca di fare i settaggi giusti e vedrai che le foto saranno più che decenti,testato da me,addirittura al buio sono buone e consiglio 8 mpxl e nn 12 son più reali,comunque altrimenti se nn riesci a fare il settaggio giusto mi lasci la email che ti mando l app di camera pro,per quanto riguarda la batteria si a me fa una giornata,io ho installato risparmio batteria che già avevo nell altro cell nn fa miracoli ma aiuta,per capirci l app con la batteria verde gialla e rossa,invece il wifi io testato da vicino e nn da lontano fa il suo dovere ma devo ancora testarlo a distanza,per il gps al primo fix ti consiglio gps test aiuta parecchio il fix lento al primo ma dal secondo andrà benissimo.
-
Quote:
androsimo
miha hai levato la pellicola dalla fotocamera? in oltre cerca di fare i settaggi giusti e vedrai che le foto saranno più che decenti,testato da me,addirittura al buio sono buone e consiglio 8 mpxl e nn 12 son più reali,comunque altrimenti se nn riesci a fare il settaggio giusto mi lasci la email che ti mando l app di camera pro.
Scusatemi ma di quale pellicola stiamo parlando? Io non ne vedo sulla fotocamera
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Quote:
roby2001
Scusatemi ma di quale pellicola stiamo parlando? Io non ne vedo sulla fotocamera
guarda bene che ci sta! :)
-
Quote:
stefano91av
guarda bene che ci sta! :)
A me non c'è! Mi avete fatto venire un dubbio! ho provato anche con il taglierino. Nulla.
-
Quote:
androsimo
Beh io al primo fix ho usato GPS test e mi ha trovato 11 satelliti di cui 6 attivi,anchio avevo il tuo problema ho sistemato sia il mo che quello della mia ragazza,poi ho installato il sygic di prova dal market e apparte il primo fix che ci ha messo circa 1 minuto o poco più,dal secondo e una scheggia fixa in pochissimi secondi,nn l ho ancora provato su strada dom lo provo,ma dal balcone ha fixato immediatamente
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
fatto con gps test sul balcone e poi ha agganciato subito, peccato che stamattina dopo che ho acceso il cell e provato su strada tramite il navigatore che ho trovato sul telefonino, non ne voleva sapere di funzionare, era sempre a cercare e cercare come la prima volta... Dove sbaglio?
-
bg a me funziona benissimo,sygic ci mette 30 sec a fixare il gps...al max fai cosi,prima di aprire il naviga apri gps test e poi il naviga dovresti aver vantaggio,se vedi che nn risolvi prova turbo gps che ha anche molte altre funzioni
ROBY la pellicola devi averla levata all inizio quando ti e arrivato,io cè l avevo la mia ragazza anche...prova a levare la cover che copre la batteria e magari la vedi...
invece il sensore di prossimità ho scoperto che ritarda a riaccendere lo schermo di 2-3 sec qunado allontani lo schermo dall orecchio perchè cè la pellicola proteggi schermo per intenderci quella originale se nn l avete già levata