ordinato oggi questo cell, 207 €..con dhl, speriamo di passare la dogana..dovrebbe arrivare già con l'ultimo firmware, dovrò fare solo il root..vediamo un pò..
Visualizzazione stampabile
ordinato oggi questo cell, 207 €..con dhl, speriamo di passare la dogana..dovrebbe arrivare già con l'ultimo firmware, dovrò fare solo il root..vediamo un pò..
Per il navigatore io uso co pilota CENSURATO funziona a benissimo in 30 40 secondi si collega a sei sateliti e non ho problemi
drago io copilot premium lo usavo nel cect che avevo prima ma la versione che avevo io ero fastidiosa la voce ripetitiva e ho trovato l igo primo molto più completo più bello come grafica e dice anche il nome delle vie dove devi girare,ma da come ho capito copilot e stato migliorato,vedendo video recensione su youtube hai dovuto rinominare cartelle o altro?
io sto provando sygic,direi carino
Qualcuno ha provato per caso Google Play Libri o Google Currents e sà dirmi se ci sono problemi? Ho provato ad installare entrambi su un'altro terminale con uno schermo leggermente più grande ma era praticamente impossibile leggere i libri o gli articoli perché comparivano minuscoli o addirittura andavano in blocco :'(
Non si possono menzionare forum warez.. state attenti perchè iniziano a partire le sanzioni...
Non ho modificato nulla. l'ho solo installato e scaricato le mappe funziona ottimamente.......i satelliti li trova in 30/40 secondi non mi sembra eccessivo .
la pellicola c'è ma è piccola piccola , copre giusto la lente della fotocamera...grazie x i consigli androsino....sono una bestia ma a poco a poco ci salterò fuori...ho letto sulle recensioni che sygic è pieno di pubblicità...certo che le istruzioni solo in cinese non è che aiutino molto