CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 221 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi che ne dite se indichiamo quale o quali app possono aiutare a migliorare (secondo il vostro punto di vista ) questo già magnifico telefono?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

miha io a mia volta rigrazio roby per avermi aiutato parecchio e ne sono uscito grazie a roby...per quanto riguarda il naviga che hai menzionato direi che io nn ho visto nessuna pubblicità,chi l ha detto?in oltre dovresti scaricare da play store e vedrai che e tutto in ita,scarica la versione demo con le mappe e le voci che ti interessano poi quando sei apposto scrivimi in privato..
    per quanto riguarda le app direi che yako88 mi hai davvero letto nel pensiero bravissimo,ottimo direi
    solo nn so se i moderatori lo permettono,attendo loro notizie per il via libera,da quel momento farò la mia lista delle app buone
    Ultima modifica di androsimo; 04-04-13 alle 22:14

4. Il seguente Utente ha ringraziato androsimo per il post:

miha (04-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Naturalmente attendiamo che i moderatori ci diano l ok! Credo che comunque sia una cosa utile perché sottolinea i difetti di questo telefono ma allo stesso tempo cerchiamo soluzioni per renderlo migliore!

Poi ti contatterò anche io per sygic eheh

Baby Droid L'avatar di w4rrior2k

Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Un paio di domande ragazzi , ma appoggiando il telefono su superfici dure non si rovina il vetro della videocamera visto che è così sporgente.
    La flip case copre il led di notifica ? Perchè se no la trovo abbastanza inutile XD

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, da oggi anche io sono un felice possessore del w8,ottimo terminale, anche la parte fotocamera nn è cosi malvagia, io prima avevo un lg optimus dual p990 con fotocamera da 8 mp, display da 4 pollici, dual core tegra, il w8 gli fa 10 a zero, buona anhe la parte audio, anche se nn molto forte, anche la durata della batteria nn e male, premetto che io l'ho preso usato, quindi con già qualche ciclo di carica, speriamo che col nuovo aggiornamento che verrà si sistemino i pochi bachi presenti nella rom, e già quasi perfetta credetemi, in altri terminali altro che questo, bachi grossi, dalla perdita della rete, reset improvvisi, etc etc

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma esiste un programma per registrare in mp4 e non in 3gp?

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

w4rrior la telecamera nn si rovina e protetta se pur di pochissimo dai bordi della cover,infatti da come ho letto in giro nn e solo problema di questo tel ma di molti altri,che certo e una cosa assurda,però son dicerie o per lo meno dicono che e proprio cosi,io sto per levarla perchè e tutta rovinata,già mi è arrivata abbastanza graffiata bohhh
    marcy infatto anchio lo reputo un otimo apparecchio,certo la batteria direi abbastanza scarsa,specialmente se si usa le connessioni,però aspetto l aggiornamento al j.b 4.2 per fare il root,cosi faccio la ricalibrazione,perchè appena lo stacco dal caricatore 30 sec dopo mi segna 98/99% di carica e con l altro nn me lo faceva,in oltre come diceva paolo e tex sembra che anche il carica col cavetto facciano pena,l audio nn e male,ma se per dire e sul tavolo o appoggiato da qualche parte l audio e pessimo,perchè il suono esce solo da dietro e nn da davanti,si potesse sitemare ste 2 cose sarebbe ottimo
    Ragazzi per quanto riguarda sky go chi ha i permessi di root può provare a farlo funzionare provando semplicemente andando in SuperUser e disabilitarlo,nn so se funziona solo con samsung o anche con il nostro io nn posso provare perchè nn ho root,l app la trovate qui
    http : // www . mediafire. com /?3ulqt0ip5u9a7u5
    Ultima modifica di androsimo; 05-04-13 alle 02:28

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    w4rrior la telecamera nn si rovina e protetta se pur di pochissimo dai bordi della cover,infatti da come ho letto in giro nn e solo problema di questo tel ma di molti altri,che certo e una cosa assurda,però son dicerie o per lo meno dicono che e proprio cosi,io sto per levarla perchè e tutta rovinata,già mi è arrivata abbastanza graffiata bohhh
    marcy infatto anchio lo reputo un otimo di ,certo la batteria direi abbastanza scarsa,specialmente se si usa le connessioni,però aspetto l aggiornamento al j.b 4.2 per fare il root,cosi faccio la ricalibrazione,perchè appena lo stacco dal caricatore 30 sec dopo mi segna 98/99% di carica e con l altro nn me lo faceva,in oltre come diceva paolo e tex sembra che anche il carica col cavetto facciano pena,l audio nn e male,ma se per dire e sul tavolo o appoggiato da qualche parte l audio e pessimo,perchè il suono esce solo da dietro e nn da davanti,si potesse sitemare ste 2 cose sarebbe ottimo
    Ragazzi per quanto riguarda sky go chi ha i permessi di root può provare a farlo funzionare provando semplicemente andando in SuperUser e disabilitarlo,nn so se funziona solo con samsung o anche con il nostro io nn posso provare perchè nn ho root,l app la trovate qui
    http : // www . mediafire. com /?3ulqt0ip5u9a7u5

Androsimo ma è così brutta/inutile la flip cover? Io con skygo ho provato di tutto ma nulla... Si installa ma appena si avvia va in crash! Temo che l app riconosca che il nostro tel è incompatibile... Se qualcuno è riuscito xo mi faccio sapere!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    A me non c'è! Mi avete fatto venire un dubbio! ho provato anche con il taglierino. Nulla.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    anche a me non c'era nessuna pellicola sulla fotocamera posteriore...cmq se c'è si vede (l'ho vista nel secondo che ho preso per un amico), non è così invisibile

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

io nn uso la flipcover anche perchè nn mi piace,per quanto riguarda sky go sembra sia sky che ha imposto dei blocchi,paolo te che hai il root hai provato con la procedura che ho scritto,l ho trovata su ipmart..
    per la pellicola boh nn si capisce allora a qualcuno l hanno messa ad altri no...

Pagina 69 di 221 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio