Zopo 810 è il 5", Zopo 910 è il 5.3"
Visualizzazione stampabile
Zopo 810 è il 5", Zopo 910 è il 5.3"
Anche io ci stavo pensando, anche se per convincermi del tutto devo ancora capire come si comporta il GPS.
Per l'acquisto pero' pensavo a shopngo, la differenza con antelife e' esigua (41€) limata dal fatto che ti danno due pellicole adesive per lo schermo, un caricabatterie da auto, un sostegno da tavolo ed un pennino.
Anche se di questi due ultimi gadget non li ritengo utili per me.
PS Credo accettino anche paypal.
Ero e sono convinto dell'acquisto di questo telefono.Una delle cose che però non mi da piena convinzione è la dimensione?Crediate sia troppo grande?Sono sempre 14 centrimetri,per chi lo possiede cosa può dirmi realmente oltre al fatto che sia più lungo di un s3.
per i video in recording vengono bene??
Ragazzi io alla fine l'ho preso da aliexpress. perchè ho avuto un problema con la carta di credito e per far prima ho optato per ali. ho scelto corriere ups saver (3-7 gg) 1o dollari.quindi 2 dollari in più ispetto ad antelife se scegli spedizione con dhl. vi farò sapere come va.......
Salve vorrei acquistarlo anche io su aliexpress, in particolare su eternal. Il pagamento lo vorrei eseguire con postpay. Inserendo le varie voci (micro sd da 8g, spedizione con UPS express saver), per un totale di $ 283....ma come si paga direttamente in Euro?
su aliespress non puoi pagare con paypal...hanno un sistema differente....ora non mi riscordo il nome...quando arriva la merce e tu dichiari di essere soddisfatto chiudono la transazione, altrimenti apri la controversia......
si chiama escrow .. l'ho illustrato un paio di pagine fa.
Su Aliex paghi con carte di credito .
Per ups saver .. vi posso solo dire che sono molto rapidi e ottimo tracking . Unica cosa sono un po' la.. in quanto si beccano 15€ di diritto sdoganamento (praticamente per fare le pratiche) !
DHL prende 7.75 € di solito
Sono troppo indeciso se prendere questo terminale o meno mamma mia ;) Mi piace un sacco ma vorrei veramente qualcuno che mi desse conferma dell'effettiva potenzialità di codesto.Aspettare lo umi x2 nn ha senso costa anche tanto,lo jiayu g4 stessa cosa,credo che questo sia il migliore al momento sul mercato(cinese).
Beh sono diversi .. questo di THL è 5".
Io ho avuto tra le mani alcuni cinafonini recenti (Feiteng i9300+ clone S3 e Star N8000+ clone Note 5") .. e non erano male .. considerando che non erano un brand come THL o ZOPO ecc.. Ed erano tutti dual core. Credo che se la nuova piattaforma MT6589 quad core non da problemi .. questi telefoni siano molto performanti visto che lo erano già i vari MT6577 dual core.
Soprattuto il salto di qualità ci dovrebbe essere sulla GPU che era un po' rimasta obsoleta sui dual core (era la stessa che veniva montata sui single core). I quad core hanno aggiornato la GPU.
Il resto lo fa lo schermo .. THL ZOPO ecc. hanno tutti schermi IPS .. quindi sulla carta molto belli . ZOPO li ha un po' più freddi/sbiaditi , THL più vivi come colori.