Visualizzazione stampabile
-
Ciao paolothlw8
innanzi tutto ti ringrazio sicuramente da parte di tutti per la tua utilissima informazione sul firmware del W8 ma volevo sapere prima di scaricarlo, sempre per cortesia, se è da passare tramite pc (e correlato programma) eppure è tramite memoria SD? Altra informazione, sempre se possibile, trattasi del 4.2 oppure è sempre il 4.1.2?
Ti ringrazio immensamente a nome di tutti i possessori di questo smartphone:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayprose
buonasera.
ho acquistato anche io il thl w8.
arrivato ieri , oggi acceso.
primo dubbio :
quando inserisco la mia scheda vodafon tutto ok.
quando invece inserisco la mia scheda tim ( sia sola che in coppia con vodafon)
mi esce questa scitta :
Il processo com.android.
phone si è interrotto.
OK
i due indicatori di campo vanno a zero , compare una x rossa in prossimità degli indicatori poi ritorna il segnale e ricompare nuovamente la scritta.
avete qualche idea su quello che succede ?
grazie
come si imposta indirizzo ip statico?
grazie
Prova a fare un "ripristino dati di fabbrica"
-
Quote:
mangrazius
Ciao paolothlw8
innanzi tutto ti ringrazio sicuramente da parte di tutti per la tua utilissima informazione sul firmware del W8 ma volevo sapere prima di scaricarlo, sempre per cortesia, se è da passare tramite pc (e correlato programma) eppure è tramite memoria SD? Altra informazione, sempre se possibile, trattasi del 4.2 oppure è sempre il 4.1.2?
Ti ringrazio immensamente a nome di tutti i possessori di questo smartphone:)
non ho capito bene la domanda :)
il firmware è da flashare tramite il pc tramite il relativo programma, poi una volta aggiornato si può flashare dalla recovery (se si vuole) la piccola rom che ho fatto con qualche tweak e il root integrato.
cmq si tratta sempre della versione 4.1.2, la 4.2 è prevista a giorni...(diciamo entro metà mese)
diciamo che se non si ha fretta conviene aspettare la 4.2 prima di procedere al flash...visto che sicuramente sarà da rifare tutta la procedura :)
-
Ciao a tutti!
É um bel po che giro attorno a questo telefono e mi piacerebbe acquistarlo data che mi è salita la scimmia a mille!!!
Una cosa:
Ci sarebbe qualcuno così gentile da riassumermi in breve PRO E CONTRO di questo telefono e modo migliore x acquistarlo in sicurezza?
Il thread me lo sono letto praticamente tutto ma mi serve qualcuno che già lo abbia e che mi faccia un sunto finale se nn è troppo disturbo ecco :)
Grazie a tutti sin d'ora! :)
-
iorya abbiamo già scritto pregi e difetti in precedenza,per acquistarlo ti conviene vedere se preferisci l italia o la cina,io l ho comprato da android mall cina ovviamente,spediscono dopo 3 giorni,dalla cina ti consiglio dhl,,180+22 dlh+17,50 di dogana,alla fine se ascolti me vedi se lo trovi in italia,almeno lo ricevi in meno tempo,comunichi meglio e magari riesci anche ad avere garanzia italia,ti consiglio anche di informarti bene,su tempi di spedizione,consegna se spediscono dall italia e se ha garanzia italia...
su ebay cè anche nero...
-
Quote:
a9k
Prova a fare un "ripristino dati di fabbrica"
ho fatto anche questa prova ma resta sempre lo stesso messaggio
-
Quote:
androsimo
io l ho comprato da android mall cina ovviamente,spediscono dopo 3 giorni,dalla cina ti consiglio dhl,,180+22 dlh+17,50 di dogana
Ti hanno mandato 2 batterie oppure è arrivato con solo 1?
-
Quote:
androsimo
iorya abbiamo già scritto pregi e difetti in precedenza,per acquistarlo ti conviene vedere se preferisci l italia o la cina,io l ho comprato da android mall cina ovviamente,spediscono dopo 3 giorni,dalla cina ti consiglio dhl,,180+22 dlh+17,50 di dogana,alla fine se ascolti me vedi se lo trovi in italia,almeno lo revi in meno tempo,comunichi meglio e magari riesci anche ad avere garanzia italia,ti consiglio anche di informarti bene,su tempi di spedizione,consegna se spediscono dall italia e se ha garanzia italia...
su ebay cè anche nero...
Se lo compri da ebay gli italiani ci fanno la cresta e lo paghi 235 in su. Su android mall è in offerta a 168 ho visto.
Se mi dici che sono affidabili proverei da li.
Leggo anche qui sopra che quakcuno ha messo la scheda tim e gli da errore.
Qualcun altro ha Tim e nn va?? No perché io ho TIM cavolo..
-
Le batterie sono 2..
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
Io ho una scheda TIM e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2