Visualizzazione stampabile
-
cayprose anchio ho anche tim,hai provato altre schede? e la scheda tua della tim riprovala su un altro tel vedi che nn sia la scheda
wlf 2 batterie
iorya io l ho preso da android mall come già detto,affidabili l abbiamo preso li in tanti qui del forum,ho visto che l hanno in offerta addirittura ora danno la flip cover,cioè l ynico sfigato che nn l ha ricevuta da loro sono io hahahaha...si comunque son affidabili nulla da dire,consiglio personale,specifica contattandoli in privato dopo il pagamento che vuoi dhl e di ricordarsi di mettere valore pacco 40 dollari..
comunque io in oltre mi informerei bene se davvero sta uscendo quello con lo schermo 1980x720 fhd,con 16g di rom e camera da 13 mpxl nativi,unica pecca ancora sta benedetta batteria da 2000 mha
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Se lo compri da ebay gli italiani ci fanno la cresta e lo paghi 235 in su. Su android mall è in offerta a 168 ho visto.
Se mi dici che sono affidabili proverei da li.
Leggo anche qui sopra che quakcuno ha messo la scheda tim e gli da errore.
Qualcun altro ha Tim e nn va?? No perché io ho TIM cavolo..
Ciao, io ho la scheda TIM e non mi da nessun problema, anzi dove prima con il Samsung SCL prendeva a stento adesso va più che bene;)
Avete novità sull'aggiornamento a Jelly Bean 4.2???
-
joe da come ho capito ci va ancora 7/10 giorni ma nulla di certo,hai visto ora android mall 168 euro
ahh joe secondo te se su sygic,prendo la cartella loquendo tts e faccio copia e incolla su sd esterna cancellandola dalla memoria interna del tel funzionerà tutto bene lo stesso? o dici che cè da rinominare cartelle o altro
-
andro (cosimo?), io ho spostato tutto su sd esterna e funziona senza rinominare niente...:cool:
Ho visto Android Mall, ma così è il mercato...;) hanno abbassato il prezzo anche perchè è in uscita il Thl W8+
-
no no simone ihihihihi
ma hai spostato tutto compresa l app senza dover reinstallare?
poi e veloce come prima l app,intendo funziona bene e fixa bene come prima?
si si so che il 15 esce il w8+ dubbio e con la stessa batteria come sarà per lo schermo fhd,certo e che sarà bellissimo,già e bello questo
-
sceda tim thl w8
ciao anche io ho TIM mai avuto problemi
-
Una curiosità... quando installate un'applicazione, per chi usa la scheda microsd, quale spazio viene utilizzato dalle apk? Lo chiedo perché ho un altro smartphone dove, da quando ho inserito la microsd, ho notato che viene utilizzata come directory principale la microsd. La fotocamera dove memorizza le foto? C'è possibilità di scegliere se salvarle nella microsd o nella memoria rom? Grazie.
-
salva tutto su sd interna e mem tel,nn cè possibilità se nn fai il root di memorizzare direttamente su sd esterna e neanche spostare in sd esterna,in oltre ho cercato parecchio ma nn ho trovato nessuna app che me li facesse spostare,infatti aspetto j.b 4.2 x flashare la rom e fare il root
-
le app vengono installate in una partizione da 1 Gb (la userdata) mentre come memoria sd interna viene usata un'altra partizione da 5.5 Gb dove vengono memorizzate le foto etc...
se si ha installata anche una sd esterna si può impostare quale SD usare come default per la memorizzazione delle foto/filmati etc (da impostazioni->memoria come disco di scrittura predefinito si può scegliere fra memoria telefono o Scheda SD)
non serve il root per fare questa impostazione
-
[QUOTE=androsimo;3634965]cayprose anchio ho anche tim,hai provato altre schede? e la scheda tua della tim riprovala su un altro tel vedi che nn sia la scheda
la scheda della tim che inserisco la stò usando su un nokia n95 e non ho alcun problema.
se metto scheda vodafon non da messaggio