Visualizzazione stampabile
-
si lo so che l app viene installata nella partizione da 1g ma e anche vero che il resto me lo installa nella memoria tel detta anche sd però e interna,con tel originale quindi senza permessi di root nn cè possibilità di installare su sd esterna,apparte come dicevi anche te prima foto,video,musica e documenti,ma nn app e dati annessi e quando si rimane con 1,5g circa di memoria interna libera il tel comincia a risentirne,testato da me,nn ne risente di continuo ma in alcuni momenti si e come per un pc che ha pochi g. liberi nell harddisck
-
Qualcuno ha eseguito sul thl w8 il 3DMark Android Edition?
L'app è gratuita ed ottenibile dallo store. Ormai sono presenti gli score di diversi dispositivi.
-
esatec ma scherzi ma pesa 283m per cosa per vedere il paragone?scarica antutu,o 3d rating o vellamo pesano molto meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
la cover la danno anche joemilan l ha ricevuta
Se non c'è scritto esplicitamente se la ricevi bene, altrimenti non potrai lamentarti ... :(
Preferisco il motto "patti chiari amicizia lunga!" ;)
Quote:
ma prestazioni cpu nn credo che ne risenta cosi tanto e molto presatante
C'è chi ha fatto notare che il Lenovo A820 è più prestante del THL W8 e dello Zopo ZP810; le maggiori prestazioni sono dovute al fatto che è QHD. Considera che tra una definizione e l'altra ci sono in ballo ~100-150 punti di Antutu. Se sommiamo prestazioni leggermente inferiori, consumo maggiore, costo maggiore e, dettaglio non meno importante, affidabilità tutta da dimostrare ... prevedo che c'è chi lo eviterà! ;)
Quote:
però il doppio di rom
La quantità di ROM è una caratteristica molto importante se manca lo slot della microSD. In questo caso, che ci siano 8 o 16GB di ROM è meno significativo; a mio avviso 8 erano più che sufficienti. ;)
Sulla fotocamera, considera che per alcuni non nè una caratteristica "fondamentale"; se uno vuole fare foto perfette è meglio che utilizzi una fotocamera ad-hoc. ;)
-
Secondo voi volendo prendere il thl w8+, acquistabile dalla prossima settimana, sarebbe possibile prendere a parte una batteria con autonomia maggiore seppure non della stessa marca ma delle stesse dimensioni? Le batterie non sono in fondo simili?
-
Il 3DMark è pietra miliare, riferimento indiscutibile nell'ambito del benchmarking, tutto il resto è luogo comune. Comunque indubbiamente come app ha una dimensione importante.
-
wlf per la cover e le trattative col negoziante meglio patti chiari e amicizia lunga,per le prestazioni io credo e ne son quasi sicuro che un quad core nn ne risenta dello schermo fhd,il lenovo certo sarà più prestante ma che te ne fai,se poi hai la metà della rom,uno schermo inferiore sia come risoluzione che come grandezza anche se questa va a gusti e io preferisco il 5 pollici,berkman e tutto fumo e niente arrosto i risultati variano sullo stesso dispositivo ogni volta che cambi settaggi,l unico problema che penso che avrà il w8+ sarà la batteria,per il resto son quasi certo che sarà molto buono,schermo sarà fantastico,le prestazioni buonel,poi che ci devi fare con il cell te?
dipende molto anche da quello...affidabilità perchè nn dovrebbe essere affidabile,se già questo che abbiamo e un ottimo dispositivo,il prezzo se poi lo paragonerai ad altri dispositivi con le stesse caratteristiche allora si potrà fare un confronto..
la rom anche con micro sd montata se e 16g e sempre meglio di 8g per chi nn vuole flashare la rom,per la fotocamera certo ognuno sceglie come crede,a me di certo nn dispiace poter far foto molto buone dal cell senza dovermi portare per forza sempre dietro per immortalare i momenti una fotocamera,in più un cell che ha 13 mpxl con ottica bsi tipo sony,o simile direi che nn ha nulla da invidiare a una fotocamera che ha mpxl alla pari parlando sempre di fotocamere economiche,questi sonsempre punti di vista.
esatec sarà un ottima app ma pesa decisamente troppo per me.
empedocle per ora nn si parla da nessuna parte di batterie maggiorate per thl w8,si spera che in futuro la producano una batteria almeno da 2800mha reali
-
guardando la prevendita del thl w8+ su pandawill ho notato che hanno messo l'immagine del risultato benchmark di Antutu...possibile che sia solo 10000? il w8 non arrivava a circa 13000?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
si lo so che l app viene installata nella partizione da 1g ma e anche vero che il resto me lo installa nella memoria tel detta anche sd però e interna,con tel originale quindi senza permessi di root nn cè possibilità di installare su sd esterna,apparte come dicevi anche te prima foto,video,musica e documenti,ma nn app e dati annessi e quando si rimane con 1,5g circa di memoria interna libera il tel comincia a risentirne,testato da me,nn ne risente di continuo ma in alcuni momenti si e come per un pc che ha pochi g. liberi nell harddisck
si è vero, ho appena provato con 3dmark e la mette nella memoria interna anche se ho impostato SD Esterna nelle impostazioni memoria.
cmq la cosa dovrebbe essere facilmente risolvibile swappando le 2 memorie (praticamente facendogli montare la sd esterna come sd interna e la interna come esterna) modificando il file vold.fstab nella directory /system/etc...ovviamente serve il root per fare questo
-
Ragazzi ma voi quando avviate il test di vellamo, vi dice webgl not supported?
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2