Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio68
Salve volevo sapere quale camera pro preche sul play market ce ne sono parecchie ce hd camera pro, camera pro free, camera fun pro, ecc...... ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta
ciao ce qualcuno che sa quale la versione di camera pro devo mettere grazie .
-
Quote:
wlf
???
Sul sito Androidmall c'è scritto che il pacco include:
1 x ThL W8 SmartPhone
2 x 2000mAh Battery
1 x Screen Protector
1 x 3.5mm Earphone
1 x User Manual
1 x Data Cable
1 x Charger
Non vedo la cover; sicuri che la inviino? Dove sta scritto?
Il W8+ costerà di più, avrà lo schermo FHD ma questo consumerà di più inoltre inciderà negativamente sulle prestazioni del telefono. :(
Avendo mantenuto la batteria da 2000mAh a mio avviso farà diminuire l'autonomia; unica nota positiva il miglioramento della fotocamera. Io avrei preferito l'USB OTG al posto dello schermo FHD e una batteria da almeno 2800mAh. ;)
Wlf la cover la danno e anche lo screen protector! ecco cosa hanno risposto alla mia mailquelli di Android Mall:
Your question:
Hello,
Flip cover and screen protector is included?
How many days, more or less, it takes to arrive to Italy with DHL?
Thank you very much!
Their answer is:
Yes. Flip cover and screen protector is included.
Yes. we ship to arrive to Italy with DHL.
DHL/EMS/UPS Express Shipping (3 to 5 business days)
We can Write a smaller value in the shipping documents so to avoid or reduce custom duties and tax.
AndroidMall.co.uk :)
Io vorrei prenderlo perchè ho troppa voglia di testrne uno! E' la prima volta che prendo un chinafonino! Ho un Note 2 e mi trovo benissimo ma ho troppo la scimmia per provare sto W8! Tra l'altro avevo proposto alla mia ragazza di cederlo a lei (il W8) e lei ha detto che "non va in giro con telefoni di sottomarca con scritto in cinese"... ah, le donne!! :) Casomai poi lo rivenderò.. e vorrei pure provare un tablet ma li nn so dove pescare bene.
-
Quote:
empedocle86
Secondo voi volendo prendere il thl w8+, acquistabile dalla prossima settimana, sarebbe possibile prendere a parte una batteria con autonomia maggiore seppure non della stessa marca ma delle stesse dimensioni? Le batterie non sono in fondo simili?
Il W8+ è già in preordine su shopngo.it a 260€.. contro i 168 di android mall del W8.. è un bel salto.. se conti che poi nn si sa ancora se abbia problemi o meno.. io starei sul W8 che è rodato e testato da più utenti e i problemi sono noti.
-
Salve amici, questa notte ho messo sotto carica il cell, e con mia sorpresa notavo che la carica era arrivata solo al 32%.
Un amico mi ha suggerito di chiudere le applicazioni che rimangono aperte....premetto che sono una capra con gli smatphone, ho notato che le applicazioni ancora aperte erano un'infinità, le mie domande sono le seguenti:
- a qualcuno è capitato il mio stesso problema
- come si chiudono tutte le applicazioni in una sola mossa
-
Quote:
east71
Salve amici, questa notte ho messo sotto carica il cell, e con mia sorpresa notavo che la carica era arrivata solo al 32%.
Un amico mi ha suggerito di chiudere le applicazioni che rimangono aperte....premetto che sono una capra con gli smatphone, ho notato che le applicazioni ancora aperte erano un'infinità, le mie domande sono le seguenti:
Davvero strano.... cmq il caricabatterie in dotazione è di mezzo ampere... ho anche un altro di 1 ampere. I tempi di ricarica si sono dimezzati :-P
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
-
@iorya984
un consiglio: utilizza il tasto muti-quote in basso a dx nei messaggi in modo da scrivere un solo post altrimenti rischi di essere richiamato o bannato! ;)
Quote:
iorya984
Wlf la cover la danno e anche lo screen protector! ecco cosa hanno risposto alla mia mailquelli di Android Mall:
Prima di ordinare scriverò loro anche io per assicurarmi dell'invio della flip cover! ;)
Non che non mi fidi di quanto mi hai inviato, ma è sempre meglio che me lo ribadiscano anche a me; mica posso usare la tua mail per lamentarmi io della mancanza del regalo ... :)
Quote:
Tra l'altro avevo proposto alla mia ragazza di cederlo a lei (il W8) e lei ha detto che "non va in giro con telefoni di sottomarca con scritto in cinese"... ah, le donne!! :)
A mio avviso si ricrederà non appena lo vedrà; comunque spesso, non sempre, le donne guardano più all'estetica, al brand, che non alla funzionalità. Molte sfoggiano degli smartphone costosi che non sfruttano minimamente, ma fa tanto "status symbol". :)
Le donne spesso acquistano spinte dall'irrefrenabile stimolo dell'acquisto impulsivo mentre tu stai avendo un approccio più razionale ed analitico ... :)
Quote:
vorrei pure provare un tablet ma li nn so dove pescare bene.
Non siamo nella sezione giusta, siamo OT, ma io ti consiglierei di dare un'occhiata ai nuovi tablet basati su CPU RK3188, Pipo M9 oppure Cube U30GT2. ;)
Quote:
iorya984
Il W8+ è già in preordine su shopngo.it a 260€.. contro i 168 di android mall del W8.. è un bel salto.. se conti che poi nn si sa ancora se abbia problemi o meno.. io starei sul W8 che è rodato e testato da più utenti e i problemi sono noti.
E se hai pazienza di attendere che esca il W8+ è molto probabile che il W8 subisca dei ribassi di prezzo che no farebbero male ... ;)
@East71
Ci sono delle app (taskiller, etc) e dei widget che consentono di chiudere le app attive in una sola mossa. ;)
-
Salve a tutti è dall'inizio che sto seguendo questo topic ma io non ho fretta e lo voglio nero e da poco ho trovato solo compraevai che lo vende anche nero e lo da su ebay a231euro spedito gratis mentre nel suo sito a217euro e le spese di spedizione le calcola alla fine .Volevo chiedere se qualcuno ha gia acquistato da questo venditore perchè spediscie dalla cina e sostiene che i cellulari non pagano dazi doganali invece ho visto che piu o meno quasi tutti quelli che hanno acquistato dalla cina hanno pagato.Grazie in anticipo a chi mi aiutera'
-
Quote:
east71
Anche il mio s7180 lo faceva,(venduto) spegnevo e riaccendevo,e magicamente era al 100% ,però non penso ci siano applicazioni che consumano cosi tanta batteria,anche se lasciate aperte,con cell sotto carica
-
Quote:
wlf
@iorya984
un consiglio: utilizza il tasto muti-quote in basso a dx nei messaggi in modo da scrivere un solo post altrimenti rischi di essere richiamato o bannato! ;)
Prima di ordinare scriverò loro anche io per assicurarmi dell'invio della flip cover! ;)
Non che non mi fidi di quanto mi hai inviato, ma è sempre meglio che me lo ribadiscano anche a me; mica posso usare la tua mail per lamentarmi io della mancanza del regalo ... :)
A mio avviso si ricrederà non appena lo vedrà; comunque spesso, non sempre, le donne guardano più all'estetica, al brand, che non alla funzionalità. Molte sfoggiano degli smartphone costosi che non sfruttano minimamente, ma fa tanto "status symbol". :)
Le donne spesso acquistano spinte dall'irrefrenabile stimolo dell'acquisto impulsivo mentre tu stai avendo un approccio più razionale ed analitico ... :)
Non siamo nella sezione giusta, siamo OT, ma io ti consiglierei di dare un'occhiata ai nuovi tablet basati su CPU RK3188, Pipo M9 oppure Cube U30GT2. ;)
E se hai pazienza di attendere che esca il W8+ è molto probabile che il W8 subisca dei ribassi di prezzo che no farebbero male ... ;)
@East71
Ci sono delle app (taskiller, etc) e dei widget che consentono di chiudere le app attive in una sola mossa. ;)
Quoto su tutto ciò che hai detto wlf! ;)
A me non interessa il marchio ma quel che c'è dentro.. un quadcore, 1 gb di Ram, 8 mpx di fotocamera e Android 4.1 a 168€ (senza spedizione ovviamente) QUA NON LO TROVI! ;) se poi il suo hardware fa il suo sporco lavoro è certamente un affare.. da testare assolutamente!!
Per il tablet devo guardarmi attorno.. pure io ho letto del Pipo M9 ma anche di altri.. però diventa un argomento OT quindi chiudo qua! ;)
-
Quote:
iorya984
A me non interessa il marchio ma quel che c'è dentro.. un quadcore, 1 gb di Ram, 8 mpx di fotocamera e Android 4.1 a 168€ (senza spedizione ovviamente) QUA NON LO TROVI! ;) se poi il suo hardware fa il suo sporco lavoro è certamente un affare.. da testare assolutamente!!
Se non hai troppa fretta io ti direi di attendere anche lo Jiayu G4; oggi è uscita la notizia che avrà anche l'OTG, quindi avrebbe tutte le carte in regola per vedersela con degli smartphone più blasonati. Spero che THL prenda spunto anche dai rivali più dotati. ;)
Quote:
Per il tablet devo guardarmi attorno.. pure io ho letto del Pipo M9 ma anche di altri.. però diventa un argomento OT quindi chiudo qua! ;)
Occhio a non farti abbagliare dai processori quad-core. Un Allwinner A31 o un Actions ACT-ATM7029 non necessariamente va come un Exynos o un Rockchip. ;)
Così come gli smartphone anche nei tablet la GPU è molto importante; quindi guarda anche a questo significativo componente. ;)