Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=androsimo;3637846]cayprose ma hai flashato la rom?
leggi qua magari ti può aiutare...ttp://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/259784-rom-sense-4-1-4-5-android-4-0-4-rom-sense-4-sp13final-ita-201.html
no .
quando mi è arrivato prima ho inserito scheda vodafon e tutto ok poi ho spento aggiunto scheda tim e quando ho riacceso mi ha cominciato a dare il messaggio.
-
antutu e relativo e che certezze si hanno che sia fatto con quel dispositivo,preferisco attestarmi alle esperienze effettive delle persone,peccato che bisogna aspettare che esca
-
beh se risolvi il problema del salvataggio e ottimo e non vedo l ora di fare il flash della rom per far ciò che voglio e nn esser limitato a ciò che dicono loro
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
si è vero, ho appena provato con 3dmark e la mette nella memoria interna anche se ho impostato SD Esterna nelle impostazioni memoria.
cmq la cosa dovrebbe essere facilmente risolvibile swappando le 2 memorie (praticamente facendogli montare la sd esterna come sd interna e la interna come esterna) modificando il file vold.fstab nella directory /system/etc...ovviamente serve il root per fare questo
qualcuno mi sa dire come faccio a rispondere a più messaggi,ho provato ha cliccare su multiquote ma mi sto incasinando hahaha
CAYPIROSE hai provatoa leggere il post,altrimenti se vedi che e davvero difettoso e nn intendi fare il root ti conviene rimandarlo in dietro finchè sei in tempo per la restituzione
YORIA sicuramente non sarà alla pari col note ma certo sarà più maneggevole,credo sia inferiore in alcuni aspetti
SOSSIO se vai su ipmart trovi la versione completa
EAST a me nn ha fatto come te,ma a fine carica 100% stacco e mi da subito 99%,invece alla mia ragazza gli resta 100% per un pò credo che le batterie siano calibrate davvero male,prova l altra e facci sapere
WLF jiayu e umi sono ancora alle prese con i problemi con il firmware per la ram da 2mb,te sai quando risolveranno il problema?
io ho seguito per un pò l uscita dell umi x2 e di conseguenza anche quella dello jiayu g4,ma nn ha senso aspettare un prodotto che nn si sa neanche se risolveranno il problema o per lo meno quanto si dovrà aspettare,uno può sempre comprare un buon terminale poi se penserà che sarà il caso lo venderà e si prenderà quello che uscirà ma con la certezza che funzioni bene e che lo possa acquistare e non chi lo sa
-
Info
Buonasera, dopo aver letto + di 70 pagine mi sono deciso ad acquistarlo (il mio unico dubbio, speriamo bene, è la garanzia....,se succede qualcosa voglio vedere chi lo rispedisce in Cina).
Ora Venerdi ho acquistato 4 thl w8 dal sito android mall specificando quanto consigliato sul forum, grazie per questo, e tra le altre cose imposto dhl come metodo di spedizione.
Detto questo, per chi ha acquistato dal rivenditore sopra, quanti giorni ha dovuto aspettare?
Poi, immagino che probabilmente non è questa la sezione giusta, essendo il quarto telefono non più voluto dal mio collega e "se non riuscissi a venderlo ad altri miei colleghi", se c'è qualcuno interessato (fino ad ora a telefono + spedizione viene 180 Euri, resta da vedere la dogana...naturalmente ho chiesto di valorizzare meno possibile il pacco) mi faccia sapere, non si sa mai.
Mi scuso se ho infranto regole del forum, spero di farmi perdonare
-
Quote:
androsimo
WLF jiayu e umi sono ancora alle prese con i problemi con il firmware per la ram da 2mb,te sai quando risolveranno il problema?
Considera che il modello base del G4 e N003 hanno 1GB di memoria, quindi, eventualmente, non ci sarebbe quindi alcun problema con i 2GB (non mb!) di RAM, avrebbero tutto il tempo necessario per fixare il problema con calma nel frattempo. Dalle notizie trapelate oggi sembra che Jiayu stia implementando anche l'OTG; più che altro sembra che vogliano fare le cose per bene prima di uscire sul mercato. ;)
Quote:
ma nn ha senso aspettare un prodotto che nn si sa neanche se risolveranno il problema o per lo meno quanto si dovrà aspettare,uno può sempre comprare un buon terminale poi se penserà che sarà il caso lo venderà e si prenderà quello che uscirà ma con la certezza che funzioni bene e che lo possa acquistare e non chi lo sa
E' soggettivo, c'è chi può permettersi di attendere e chi invece ha bisogno di un dispositivo in tempi ristretti. Comunque, ci vorrà pure del tempo ma è prevedibile che il problema della memoria verrà risolto. Ti ricordo che che anche per gli Hard Disk a suo tempo c'era un limite per l'indirizzamento, si poteva gestire al massimo 16 testine, 63 settori e 1024 cilindri perché le variabili erano troppo piccole; si risolse "brillantemente" grazie all'LBA, una tecnica semplice implementata nel bios per bypassare il problema. Con tutta probabilità anche in questo caso si dovranno usare escamotage ma ritengo improbabile che non ne vengano a capo! ;)
Spero però che THL prenda pure spunto dai concorrenti che la metteranno in difficoltà le prossime settimane cercando di anticiparli upgrandando la propria produzione ... ;)
-
Ho trovato una review su un sito russo in merito al THL W8:**edit by dell**; non dico di leggerla ma di osservarla, magari può essere utile a chi come me pensa di acquistarlo. C'è un confronto con l'Amoled del Samsung SIII; i colori sembrano resi bene..qualcuno può confermare?
-
salve ragazzi sapete se si possono aumentare i volumi dell audio suonerie e speacker ? perche sono un po bassini ....mi sembra che c era un menu nascosto...... comunque grande telefono in tutto speriamo che la 4.2 migliori ancora di piu questo cell ..... ho anche un htc one x plus e vi posso dire che questo thl w8 non ha nulla da invidiare dato il suo prezzo
-
ho risolto facendo il cambio sim
per scegliere impostazione ora da internet in che menù devo andare
grazie
-
Quote:
esatec
Ho trovato una review su un sito russo in merito al THL W8:**edit by dell**; non dico di leggerla ma di osservarla, magari può essere utile a chi come me pensa di acquistarlo. C'è un confronto con l'Amoled del Samsung SIII; i colori sembrano resi bene..qualcuno può confermare?
niente link a siti esterni! 1° avvertimento
-
beh 4 tel tutti insieme e dura che nn paghi dogana,vedi di farti mettere valore 100 euro e se riuscivi a farti spedire 2 pacchi separati e meglio..cè meno possibilità di pagare tanto di dogana,il telefoni li spediscono entro 3 giorni lav,dhl consegna entro 3-5 giorni come dicono è,io ho avuto problemi di qualche giorno con android mall per il valore pacco,avevano messo 25 dollari ed era troppo basso hanno spedito e il corriere nn so come gli e lha restituito dopo 3 minuti di orologio,quindi è slittata la consegna di qualche giorno,gli altri tutti contenti,hai fatto bene a specificare dhl,io comunque valore pacco 50 usd,ho pagato 17,50 euro di dogana.
il tel che ti avanza son sicuro che lo venderai subito a quel prezzo.
WLF beh staranno facendo le cose per bene,io so che il problema e la compatibilità del mtk6589 con i 2g di ram,e ovvio che ognuno ragiona a modo suo ma io acquisto un prodotto solo dopo giorni che mi son informato per bene delle esperienze delle persone cioè comprovate e nn a chiacchiere visto che come dici te nn mi affido alle parole ma ai fatti,te nn ti fidi per la cover pensa se uno si deve fidare per l acquisto di un prodotto che costa dai 250 ai 300 euro,non è una polemica ma solo la mia idea.
e vero come dici te sicuro risolveranno,ma chissà quando e come ,nel mentre mi godo questo in futuro si vedrà,ovvio che thl si spera per loro stessi che migliorino ancora di più i loro prodotti e anche vero che ci son molte marche che stanno uscendo non ancora conosciute...
ESATEC non so far paragoni e questi dubbi sulle differenze dello schermo le facevo anchio,di certo il w8 ha uno schermo stupendooooo,colori brillantissimi,detto da chi lo sta utilizzando e felice possessore
TARTA e vero anchio mi lamento per l audio della suoneria e il problema non e che e basso,ma che esce solo da dietro e non dal microfono in alto nello schermo quindi quando e appoggiato il suono si attutisce di parecchio,si cè il menù nascosto,occhi a come setti,se nn sai meglio che nn tocchi,altrimenti fai danni il num è *#*#3646633#*#*
CAYPROSE meno male che hai risolto,certo è una scocciatura il fatto che se nella vodafone per esempio hai un contratto dove ti danno internet e devi metterla nella 2a slot e tim invece non hai nessun contratto devi metterla nella 1 sarai obbligato con vodafone a usarlo in 2g il tuo abbonamento,visto che il 3g va solo nella slot 1