Grazie della risposta rapida, ma Enteral da solo la possibilità con UPS, ma a livello di pagamento dogana cambia qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Eternal li contatti e ti cambiano in DHL se lo vuoi .. almeno così han fatto con me le ultime volte che ho ordinato.
Per la dogana è il corriere che sdogana .. cambia poco (almeno per mia esperienza personale)
beh se pensi allora che la spedizione dhl costa in media 12 dollari in più rispetto ups diaciamo che stiamo li.......comunque è normale che sia passato più di un giorno e non abbiano ancora spedito? :B
ehhh. .. li è random!
Dipende dal venditore .. Eternal (di solito) è puntuale.. uno o due gg per elaborare l'ordine è il minimo .. se poi non è in stock allora è altro 'film'!
DHL si qualche dollaro in più di costo .. (ma di solito 4/8$ per ordini da 2 pz)
Ciao a tutti,
qualcuno che già possiede questo THL W8 potrebbe fare un test sulla velocità dati in 3g (potete usare applicazioni come speedtest).
Temo che uno dei problemi di questi telefoni sia la velocità dati, trattandosi di dispositivi con WCDMA e non HSDPA la velocità max dovrebbe essere 384kbps invece di 14.4mbps.
Grazie.
si sarebbe interessante il test per la velocità dati 3g, anche se i dual core MTK6577 hanno quasi tutti WCDMA/HSDPA: Support 7.2 Mbps ..
I nuovi MT6589 dovrebbero supportare la HSDPA+ .. ma siccome sono nuovissimi .. tutto da verificare
guarda per me sarebbe sufficiente anche Hsdpa semplice, il problema è che in tutte le schede tecniche di questi dual sim (sia MTK6577 che MTK6589) si legge solo WCDMA e non HSDPA, il che comporta una notevole differenza, soprattutto considerando che ci avviamo verso l'LTE.
qualcuno riesce a dirmi in definitiva con dogana iva e spese varie cosa costa sto telefono? si parte da circa 205€ (al cambio) con eternal, ma poi?
grazie a tutti i fortunati possessori.
Jiayu g4 con 1 gb ram 165 euro, con 2 gb ram 32 gb rom batteria potenziata 3000 mah 206 euro, inoltre schermo retina e gorilla glass, da geekbuying con spedizione gratis e paypal, mi sembrano ottimi prezzi