Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma qualcuno riesce ad aiutarmi...
se installo esempio il navigatore in questo caso sygic le immagini dei poi le trovo in cartella della fotocamera,i suoni in riproduttore audio lo stesso se scarico qualche app per notifiche vocali sms o suonerie mi trovo tutto in lettore multimediale,qualcuno sa perchè?
senza permessi di root e possibile cambiare il percorso del salvataggio,perchè sta cosa e molto fastidiosa,anche se cancello quando ci rientro le ritrovo
-
Androsimo
forse mi sono spiegato male non ho cambiato lo slot dove metto la sim, ho fatto un cambio sim in un negozio Tim.
ora ho un altro problema, non riesco a impostare orario ,
quando scelgo impostazione data e ora mi da un errore e non me la fa cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsimo
se installo esempio il navigatore in questo caso sygic le immagini dei poi le trovo in cartella della fotocamera,i suoni in riproduttore audio lo stesso se scarico qualche app per notifiche vocali sms o suonerie mi trovo tutto in lettore multimediale,qualcuno sa perchè?
senza permessi di root e possibile cambiare il percorso del salvataggio,perchè sta cosa e molto fastidiosa,anche se cancello quando ci rientro le ritrovo
basta che nelle directory che contengono foto/audio etc che non vuoi vedere in galleria (e nel player audio) crei un file che si chiama .nomedia (occhio al nome, inizia con il punto) e poi riavvii il cellulare.
facendo così dovrebbero non esserci più, praticamente tutte le cartelle che contengono il file .nomedia non vegono considerate dalla galleria etc (vale sia per la sd interna che esterna)
Quote:
cayprose
Androsimo
forse mi sono spiegato male non ho cambiato lo slot dove metto la sim, ho fatto un cambio sim in un negozio Tim.
ora ho un altro problema, non riesco a impostare orario ,
quando scelgo impostazione data e ora mi da un errore e non me la fa cambiare
lo fa a tutti, si spera che risolvano con il prossimo aggiornamento del firmware
cmq la data e ora la prende da solo dalla rete
-
ragazzi sarebbe bello poter avere divisi il volume suoni per la suoneria e le notifiche ..... o sono io che mi son perso qualcosa ?
-
Quote:
androsimo
le dimensioni giuste sono 144x74x12.1 e non e assolutamente pesante,per capirci ioavevo un hero da 4.3 pollici e pesava quasi il doppio di questo.
e paragonandolo al s3 sarà circa 1,5 cm più grande in altezza e 0,5 in larghezza approssimativamente
Di spessore invece quanti mm è realmente?
Io ho uno huawei di 11.2 mm e un galaxy next sempre di 11 mm, e già incomincio a sentirli. Oltre inizierebbero a dare un po' fastidio :-[
-
Quote:
androsimo
puoi far diventare quella cartella "nascosta" in modo che il lettore multimediale non veda i file all'interno. io sinceramente non uso l'app galleria originale, uso QuicPic, gratuita dal play store che ti permette di fare molto di più, spostare le foto in altre cartelle, nascondere cartelle etc
post Edit: oops, mi sono accorto solo ora che ti aveva già risposto Paolo.
-
Quote:
ggnisci
Di spessore invece quanti mm è realmente?
Io ho uno huawei di 11.2 mm e un galaxy next sempre di 11 mm, e già incomincio a sentirli. Oltre inizierebbero a dare un po' fastidio :-[
le misure riportate sulla scatola sono:
144 x 73.6 x 9.9 mm
è un pelino più spesso dove c'è la fotocamera, ma solo in quel punto.
-
Quote:
a9k
Si hai ragione Paolothlw8, ma conoscevo gia il codice dal mio primo dual sim anycool :p,ho messo il programma e la procedura ,per chi non ha molta dimestichezza.
Yako88 comunque si ,impostando volume al massimo (160) si hanno miglioramenti
Di default troverete:
loudspeaker mode 144 portatelo a 160 poi set
Headset mode 148 portatelo a 160 poi set
e vero BRAVISSIMOOOO ottimo consiglio finalmente sei riuscito a risolvere il mio problema dell audio delle suonerie,dire che uno dei 2 problemi e risolto,ora manca la batteria ma credo che qui ci sia poco da fare,apsetterò il j.b 4.2,per far calibrazione perchè le mie batterie son nate male a differenza di quelle della mia ragazza ovviamente con stesso tel quindi w8
CAYPROSE e un difetto che hanno tutti i w8,ma se entri su internet si setta in automatico all istante,speriamo risolvano con aggiornamento al 4.2
in effetti non avevo capito che avevi sostituito la scheda,beh l importante e che hai risolto,in oltre rettifico ciò che ti avevo scritto,assolutamente il 3g funziona su entrambe le slot
PAOLO E ROBY grazie ora provoa modificare
-
Quote:
wlf
Più che altro sembra che ci siano problemi per gestire 2GB di RAM; probabilmente per questo motivo il nuovo THL W8+ non avrà 2GB di RAM, si sono accontentati semplicemente di upgradare il display. ;)
Sembra che potrebbero già uscire con la versione da 1GB ma Jiayu abbia approfittato del contrattempo per aggiungere anche l'OTG ai propri smartphone; sarebbe auspicabile che anche THL aggiungesse la funzionalità dell'OTG. :)
Non ho mai usato la parola "affidabile"; è decisamente più prestante il Rockchip. Considera che ci sono dei quad core che vanno alla stessa velocità del Rockchip dual core RK3066. La stessa CPU montata sul THL W8 non è un mostro di potenza pur essendo un quad core; hanno scelto un core Cortex-A7 che privilegia più i consumi che non la potenza pura.
Non si finisce mai di imparare insomma :)
Vorrei chiedere a tutti ora una cosa:
Ho trovato la mia 'cavia' ovvero chi lo comprerá x poi farmelo provare ;)
La persona in questione è mia sorella che uno smartphone nn sa manco cosa sia..
Vorrei solo sapere da tutti se le applicazioni comuni di tutti i gg vanno senza problemi:
Tipo Facebook, whatsapp, Orario Treni e anche Ruzzle..
Qualcuno mi illumina a riguardo? Se ho amch3 queste garanzie procederó all'acquisto! Grazie :)
-
ragazzie uscito l apk del play store rinnovato graficamente .... spettacolo .... io l ho installato sul nostro thl w8 senza problemi ..... sto cell mi sorprende sempre di piu