ah nn lo sapevo,xò posso dirti che io nn e molto che cè l ho circa 10 giorni
Visualizzazione stampabile
ah nn lo sapevo,xò posso dirti che io nn e molto che cè l ho circa 10 giorni
Quote:
Originariamente inviato da Chromium
Chromium ma da chi lo hai preso?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Non sarebbe stato meglio DHL? FedEx è più radicato negli USA, da noi è meglio la tedesca DHL. ;)
Interessante; quindi hanno migliorato le batterie e la ricezione wifi. Dove l'hai letto, oppure, chi te l'ha comunicato? E' possibile capire se uno smartphone fa parte del primo lotto di produzione o del secondo migliorato? Da chi l'hai ordinato?Quote:
Il telefono da quel che mi hanno detto quelli che lo hanno testato, le batterie durano veramente tanto. Hanno fatto una seconda produzione quelli della THL dicendo che hanno migliorato le batterie e sistemato i problemi del wifi che prendeva poco.
Allora io lo avevo ordinato circa il 2 aprile. Hanno avuto delle feste tra il 4 e il 6, poi si sono fatti vivi il 7. Mi hanno detto che il telefomo veniva spedito l'8 e cosi è stato (ritirato l'8 e il 9 spedito). Comprato su aliexpress da ugood come venditore. Mi hanno contattato dicendo che si scusavano xk doveva arrivare il secondo lotto (600pezzi) perchè erano in una seconda produzione in quanto anche in cina avevano quei problemi li. Poi me ne ha detti altri sul gps che verranno fixati con jb 4.2. Il mio non so se sia gia 4.2 ma comunque la seconda produzione era di miglioramento e lo montava di fabbrica il 4.2 ma non so. Speriamo bene. Io comunque avevo scelto dhl non fedex... Pffff
Non penso si possa distinguere la differenza tra i due ... Neanche quando c'è stato il secondo stock di jiayu g3 si è notata la differenza ma si sapeva che il primo stock avevano gli schermi gorilla glass che si staccavano...
androsimo tranne qualche gioco e vero ma fidati che come lo uso io il cell la batteria e ottima l s3 che avevo prima ciucciava a manetta ..... skype l unico problema che ho io e che ci mette un po a chiudersi quando esco dall app ......sto giocando a real racing 3 e va una meraviglia
ciao raga ma ne ho visti anche su ebay....conviene prenderli anche li?....a me piace molto questo smatphone......ma se io dovessi essere collegato con la sim della 3 nella slot 1 la sim nella slot 2 riceve la chiamata?????
Perché ugood quando, se non erro, Androidmall costa meno e ti danno 2 batterie e flip cover in regalo?
Quindi potrebbe pure essere una scusa per cercare di rabbuonirti; sarebbe utile avere una conferma da un'altra fonte. ;)Quote:
Mi hanno contattato dicendo che si scusavano xk doveva arrivare il secondo lotto (600pezzi) perchè erano in una seconda produzione in quanto anche in cina avevano quei problemi li.
Un venditore che riconosce anche altri problemi; strano ... :)Quote:
Poi me ne ha detti altri sul gps che verranno fixati con jb 4.2.
Peccato; eventualmente è meglio attendere che facciano l'upgrade 4.2. Anche questo non può essere una discriminante. :(Quote:
Non penso si possa distinguere la differenza tra i due ... Neanche quando c'è stato il secondo stock di jiayu g3 si è notata la differenza ma si sapeva che il primo stock avevano gli schermi gorilla glass che si staccavano...
Domanda a chi ha già il THL W8: C'è un numero di serie o una data di produzione sull'adesivo sotto la batteria?
beh io nn faccio troppi paragoni ma la batteria la reputo sufficiente e nn ottima almeno parlo x la mia,per quanto riguarda fluidità nulla da dire ottima,anchio gioco a real racing 3 che gioco stupendo
che differenze riscontri tra l s3 e il w8? intendo in generale
CHORIUM comunque sia spero che ti arrivi già il 4.2 anche se noi nn abbiamo novità sul nuovo firmware,però se non ti arriva già col 4.2 non fa nulla tanto e aggiornabile il firmware e si parla di tempi brevi
ma soprattuto e a livello di personalizzazioni mancano alcune voci nel menu ma si eguagliano forse il display e meglio ilthl w8 lo trovo molto ben definito i materiali tranne forse il copribatteria sono uguali e anche se non ha il gorilla glass e da 15 giorni che lo uso senza copri display e neanche una righetta e lo metto in tasca nel giubbotto accanto all iphone 5 alle chiavi nella tasca dei jeans che dire ottimo e vero lo sto proprio maltrattando non sono un maniaco dei cellulari ma di solito li tratto tutti bene questo l ho preso perche mi serviva un dualsim e da battaglia ma mi sa che e megio di molti altri una piccola pecca la ricezione del wi fi mentre la connettivita con tre o tim e eccezzionale piu veloce dell s3 iphone5
comunque leggendo dalle recensioni di jelly bean 4.2 sembra che ci saranno molte più personalizzazioni,comunque anchio son rimasto supito in bene da questo tel,ha dei colori stupendi e davvero pochissimi difetti,tra cui la batteria,l audio delle suonerie settando dal sotto menù e migliorato parecchio,il wifi lo trovo simile a gli altri cell,però nn posso paragonare all s3,ma s2 e nokia,hero e qualche altro posso dire che e uguale se nn superiore,invece ricezione in 2g/3g e verissimo un altro pianeta molto meglio il w8,fotocamera per dire che è coms e nn bsi come l s3 direi che se settata bene e un ottima fotocamera anche con buio tot
certo i cell cinesi li sottovalutano tutti ma questo e davvero azzeccato,pochissimi difetti