Visualizzazione stampabile
-
l'ho messo sul mio dropbox perchè bisogna essere registrati al forum russo per scaricarlo:
https://www.dropbox.com/s/d3mgxto1s5...RP_2_4_4_0.img
mirror: https://mega.co.nz/#!3RgGmCgT!CV-uPl...mXDt2QJWCdB2-w
è solo il .img della recovery, per flasharlo stessa procedura della cwm dicendo a flash_tools di usare questo .img per la recovery
-
Grazie marsapa sono riuscito ad installare sky go con il tuo file .apk ! pero va anche a me solo sky tg24 nonostante il dispositivo sia tra i due registrati sul mio abbonamento... tra l'altro il video è perfetto ma l'audio e distorto va a rallentatore e non si capisce nulla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yako88
Grazie marsapa sono riuscito ad installare sky go con il tuo file .apk ! pero va anche a me solo sky tg24 nonostante il dispositivo sia tra i due registrati sul mio abbonamento... tra l'altro il rfetto ma l'audio e distorto va a rallentatore e non si capisce nulla!!
Anche il video, va a rilento, ti sembra di no, ma se leggi le scritte ti accorgerai che vanno piu' lente, cmq che ti faccia vedere solo tg24 puo' essere normale perche' lo riconosce come un non Samsung, la cosa anomale e l'audio ed il video
-
Guarda le scritte a me si vedono bene non sono molto rallentate direi più che accettabili... Il video è ok... È l audio che è imbarazzante è robotico e rallentatissimo... Peccato
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Fidati, messo a confronto con il galaxy tab, il video e' un pelo piu' lento
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Mi fido tranquillo! È l audio che non si può proprio ascoltare... Poi il fatto che non si possa vedere tutti i canali del proprio abbonamento è scandaloso...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
L'App skygo e' solo per alcuni terminali samsung, quindi che non funzioni su altri device e' "normale", meno che non vada anche su quelli certificati:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Raga qualcuno che ha TIM con Cubomusica mi sa dire se fuziona l'app su questo terminale?
-
dove potrei trovare una guida passo per passo dove fare il root al mio w8, grazie
-
Rimanere in tema, non articolatevi in discussioni che non sono pertinenti alla discussione..